Unorthodox

UNORTHODOX, la serie ispirata ad una storia vera è in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Avete presente quando guardate un trailer e vi emozionate a tal punto che non vedete l’ora di vedere quello che vi è stato proposto? Ecco, questo è quello che mi è appena successo guardando il trailer di Unorthodox.

“Una giovane donna in cerca d’indipendenza abbandona la sua comunità ebraica ultraortodossa a New York e parte alla volta di Berlino per rifarsi una vita. Il suo passato però la perseguita proprio quando comincia a voltare pagina.”

Poche parole compongono la sinossi della nuovo prodotto tedesco targato Netflix, ma già ricche e cariche di immagine e aspettative.

La miniserie è basata sul romanzo autobiografico Unorthodox: The Scandalous Rejection of My Hasidic Roots di Deborah Feldman. Esther Shapiro appartiene ad una comunità di ebrei ortodossi a New York. Pronta  a voler vivere una vita differente, decide di abbandonare la sua comunità. Si trasferisce a Berlino dove vive una vita diversa, libera da rigide regole e imposizioni religiose. Iniziare tutto daccapo lasciandosi la vita passata alle spalle non sarà facile, ma la giovane ragazza non ha intenzione di rinunciare alla libertà a lungo desiderata.

Unorthodox sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 marzo.

Ecco il trailer in lingua italiana. Voi cosa pensate?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701