Uncharted: ecco il trailer e la data d’uscita del film

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo mesi di attesa, hype e leak, è stato finalmente svelato il trailer del film di Uncharted, storica saga delle avventure di Nathan Drake. Inoltre è stata anche rivelata la data d’uscita della pellicola, che arriverà nelle sale non prima del prossimo anno.

La clip diffusa da Sony PicturesNaughty Dog ci ha offerto un primo sguardo al film, che sembra ricalcare fedelmente l’estetica del celebre gioco. E’ stato anche mostrato il personaggi di Sully, mentore di Nathan ed interpretato da Mark Wahlberg.

Sembra che il film abbia tutte le carte in regola per stupire i fan, ma anche tutto il pubblico che non conosce il videogioco.

Il trailer del film di Uncharted

Lavoro minuzioso

Se siete fan del franchise di Uncharted, sicuramente vi sentirete a casa già durante i primi secondi del trailer diffuso oggi. Infatti, la tipica estetica del videogioco è stata fedelmente rispettata in tutti i suoi canoni, persino nelle cose più semplici.

Prendiamo, ad esempio, il look di Nathan Drake, interpretato da un Tom Holland veramente perfetto nei panni del nostro esploratore preferito. Non mancherà l’azione tipica del videogioco in esclusiva Playstation, vero cardine della produzione di Naughty Dog.

Insomma, i fan avranno tantissimo pane per i loro denti. Se queste prime buone impressioni dovessero essere rispettate, avremo per le mani un film di altissimo livello. Che avrà successo non solo su conosce a menadito la storia di Uncharted, ma anche su chi non conosce nulla delle avventure di Nathan Drake.

Infine dobbiamo anche dire che, questo trailer, ci ha regalato una data d’uscita. Il film dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo il 18 Febbraio 2022, perciò dovremo trattenere l’hype ancora per qualche mese. In concomitanza con la pellicola dovrebbe anche arrivare UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection, che conterrà tutti i capitoli della saga videoludica rimasterizzati per PS5 e per PC.


Uncharted: ecco il trailer e la data d’uscita del film
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701