The Politician 2

The Politician 2: svelata la data di uscita della seconda stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

The Politician 2 Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di The Politician con un post pensato appositamente: “Stanno per tornare le elezioni più glamour dello stato di New York”.

Creata da Ryan Murphy (produttore anche di “Holliwood“), la serie TV segue il genere politico/teen drama statunitense. La seconda stagione di The Politician sarà composta da sette episodi e andrà in onda il prossimo 19 giugno sulla piattaforma di streaming. La conferma è arrivata sui social da Murphy che ha svelato anche il poster della seconda stagione. Ben Platt, casse 1993, è quindi pronto per tornare a rivestire i panni del protagonista.

Nella prima parte della serie abbiamo assistito alle vicende di Payton Hobart (Ben Platt), un giovane ambizioso che insegue il suo sogno di diventare presidente degli Stati Uniti. Affiancato dai suoi migliori amici, McAfee (Laura Dreyfuss) e James (Theo Germaine), Payton deve affrontare le prove e le tribolazioni della Saint Sebastian High School, mentre condiziona i suoi piani per diventare il futuro comandante a capo.

Di cosa parla The Politician 2?

La seconda stagione sarà incentrata su Payton che tenta di “spodestare Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato di New York“. Dede e il suo capo staff di lunga data, Hadassah Gold (Bette Midler), si aspettavano un’altra campagna docile, tuttavia, Payton pone nuove sfide. Inoltre lui “deve decidere che tipo di politico vuole essere per avere successo, anche se questo significa svelare segreti, bugie e una coppia a tre“.

The Politician nella seconda stagione vedrà Gwyneth Paltrow riprendere il suo ruolo di Georgina, la madre di Payton. A completare il cast ci saranno i co-protagonisti Zoey Deutch (Infinity), Lucy Boynton (Astrid), e Julia Schlaepfer (Alice).

La notizia ha letteralmente entusiasmato tutti i fan che aspettavano con ansia novità sulla data di uscita della serie. Tuttavia, un trailer non è ancora disponibile. Bisognerà attendere. Voi siete contenti dell’arrivo della seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701