marvel al super bowl

Svelati durante il Super Bowl i trailer di Black Widow, Mulan, e delle nuove serie Marvel!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte a cavallo tra il 2 ed il 3 Febbraio si è consumata a Miami la 54° edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, ovvero la lega professionistica statunitense di football americano.

Nell’edizione 2020, la finale è stata vinta da Kansas City. La squadra, trascinata dal suo quarterback Mahomes (premiato come MVP della sfida), riesce ad interrompere un digiuno lungo 50 anni riportando la franchigia di Kansas alla vittoria del titolo mondiale, ottenuta con un punteggio di 31-20 ai danni dei San Francisco 49ers.

Oltre all’evidente appuntamento sportivo, il Super Bowl è anche uno degli spettacoli in assoluto più visti in mondovisione. Uno show tra i più celebri al quale partecipano anche moltissime star e che conta milioni e milioni di spettatori connessi non solo dagli Stati Uniti ma anche dal resto dei continenti. Ed è proprio l’enorme interesse generato per questo show che determina un cosi alto numero di novità e di trailer svelati durante la partita.

Visto l’elevatissimo numero di spettatori, il Super Bowl è ormai da molti anni ritenuto uno dei migliori momenti in cui trasmettere le importanti novità dell’intrattenimento. Tra queste non potevano certo mancare quelle provenienti da casa Disney, che per tutta la durata della finale ha trasmesso i nuovi trailer di 3 specifiche serie Marvel che vedranno presto la luce su Disney+, ovvero ‘Falcon & the Winter Soldier‘ ‘Loki‘ e ‘WandaVision‘. Questi 3 prodotti sono stati protagonisti della diretta.

Lo spot di circa 30 secondi (disponibile sotto) ha offerto brevi scorci di queste 3 serie, due delle quali saranno trasmesse già durante il 2020. Mentre, per il LOKI con Tom Hiddleston nel ruolo del personaggio asgardiano, dovremo aspettare il 2021.

Insieme a questi trailer, Disney ha poi anche voluto svelare il nuovo video dedicato a Black Widow. Il questo lungometraggio dedicato a Natasha Romanoff (interpretata da Scarlett Johansson), vedremo in azione anche Red Guardian (il volto sarà quello del noto David Harbour di Strager Things), Yelena Belova (Florence Pugh) ed il personaggio di Melina Vostokoff (Rachel Weisz). Il film tratterà i fatti avvenuti poco prima di Avenger:Infinity War e poco dopo le vicende di Civil War.

Infine, il Super Bowl ci ha regalato il primo trailer del nuovo lungometraggio Disney fatto sulla storia di Mulan. Un remake dell’omonimo lungometraggio animato presentato nell’ormai lontanissimo 1998 e che sarà disponibile molto presto, ovvero a partire dal prossimo 27 Marzo!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701