Space Jam 2: svelato il nuovo teaser!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Space Jam 2, l’attesissimo sequel del primo Space Jam del 1996, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a Luglio 2021, ed é stato da poco svelato il primo nuovissimo trailer sull’atteso lungometraggio.

Dopo le rivelazioni di LeBron James sui social rispetto a quelli che erano (e che sono tuttora) il logo del nuovo film e la scritta “Space Jam 2, A New Legacy”.

Il secondo Space Jam sará prodotto dal regista Ryan Coogler (Creed, Black Panther), qui nelle vesti di produttore, il protagonista sarà LeBron James insieme (ovviamente) a Bugs Bunny.

Un sequel di Space Jam fu programmato già nel 1997, che avrebbe raccontato una nuova sfida di basket tra i Looney Tunes e un nuovo cattivo chiamato Berserk-O!, che bandì i Looney Tunes sulla Terra. Tuttavia, Michael Jordan non accettò di recitare in un sequel (quell’anno era per Jordan un momento particolare della sua carriera nei Chicago Bulls, e, probabilmente, fu proprio uno dei motivi che portò Jordan a rifiutare). Secondo Bob Camp (disegnatore), un produttore aveva mentito agli artisti del design affermando che Jordan aveva firmato per continuare lo sviluppo. Warner Bros. alla fine cancellò a malincuore, visto il successo ottenuto dal primo, i piani per Space Jam 2.

Il trailer di Space Jam 2

Sul canale Twitter di Space Jam 2, inaugurato proprio da James con il suo post, ha fatto inoltre la sua comparsa un primo poster ufficiale del film, che recita semplicemente i nomi delle sue star (in carne ed ossa, James, e animato, Bugs Bunny) del film. Space Jam 2 è diretto da Malcolm D.Lee (Malcolm X) e la colonna sonora sarà curata dal premio Oscar Hans Zimmer (The Crown).

Il cast comprende, come nel primo, alcuni big dell’NBA come Damian Lillard, Anthony Davis e Klay Thompson (3 volte campione del mondo con i Golden State Warriors di Stephen Curry) oltre a un attore nominato agli Oscar come Don Cheadle, già noto al pubblico per innumerevoli interpretazioni come War Machine in Iron Man e nei filmOcean’s Eleven, Ocean’s Twelve ed Ocean’s Thirteen.

Siete curiosi? Allora restate sintonizzati con noi per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701