Shang-Chi: il trailer svela nuovi dettagli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella notte è stato pubblicato un nuovissimo e dettagliato trailer del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Oltre alla bellezza di nuove immagini tratte dal film, da queste ultime possiamo carpire tanti nuovi dettagli della trama e dei personaggi del film.

Il trailer, anche in italiano, mostra per la prima volta, con dovizia di particolari, i Dieci Anelli, il manufatto, composto da dieci bracciali, capace di donare enormi poteri al suo possessore. Qui il proprietario del manufatto è il padre di Shang-Chi.

Il protagonista, interpretato da Simu Liu, come si può evincere dal trailer, affronterà la sua difficile relazione con il padre, il Mandarino (interpretato da Tony Leung Chiu-wai). A sorpresa, nella parte finale del trailer, Shang-Chi affronta una creatura mostruosa all’interno di un ring: sono in molti a credere che quello possa essere Abominio, uno degli acerrimi rivali di Hulk. Sarà davvero così?

Vi ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, come confermato dal trailer, uscirà nelle sale il primo Settembre di quest’anno ed a quanto pare sarà SOLO al cinema. Ciò vuol dire che non arriverà su Disney+? Difficile crederlo, ma è possibile che inizialmente ci sia una sorta di esclusiva al cinema.

Che ve ne pare del trailer? Pronti a vedere il film? Fateci sapere la vostra…


Shang-Chi: il trailer svela nuovi dettagli
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701