attrici Motherland fort salem

Motherland Fort Salem: la serie Freeform sulle streghe soldato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per gli amanti del sovrannaturale arriva una nuova serie: Motherland Fort Salem.

In una realtà alternativa il conflitto tra umani e streghe ha generato numerose vittime. Per porre fine a tutto ciò, 300 anni prima dei fatti narrati, le streghe stringono un patto con il governo americano: la fine del conflitto in cambio della loro leva nel servizio militare.

Tre le protagoniste al centro della serie: Raelle interpretata da Taylor Hickson, Tally da Jessica Sutton e Scylla da Amalia Holm. La prima è restia ad unirsi all’esercito; ha da poco perso sul campo la madre e presenta qualche problema con le figure autoritarie. La seconda è curiosa e gentile mentre la terza nasconde un lato oscuro e pericoloso.
A seguire le streghe nel loro addestramento il sergente istruttore Anacostia, interpretato da Demetria McKinney.

Lo show è scritto e creato da Eliot Laurence e prodotto da Freeform Studios, la rete televisiva di proprietà dell’ABC Family,  e Gary Sanchez Productions.

Eliot Laurence ha affermato che uno dei temi più importanti in fase di scrittura era quello di porre la sessualità femminile lontana dal patriarcato, rendendo quindi una società matriarcale ed invertendo di fatto i ruoli tradizionali di genere e potere.

Motherland Fort Salem debutterà il 18 marzo 2020 su Freeform. Di seguito il trailer rilasciato durante la TCI invernale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701