morbius vampiro

Morbius: il primo trailer ufficiale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Sony’s Marvel Universe si espande. Dopo Venom, la Sony torna a far parlare di sé con la pubblicazione del trailer di Morbius, il celebre villan vampiro vivente.

Michael Morbius è affetto da una rara malattia del sangue. Nel tentativo di trovare una cura il Dr. Morbius azzarda un ultimo esperimento disperato. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

A firmare la pellicola il regista Daniel Espinosa mentre a rivestire il ruolo del protagonista il Premio Oscar Jared Leto. Interprete di Martine Bancroft, fidanzata del Dr. Morbius, è la bellissima Adria Arjona. Matt Smith, noto per essere stato l’undicesimo Doctor Who, sarà Loxias Crown, il cattivo di questo film. Va precisato che il personaggio non esiste nell’universo Marvel e che le ipotesi più accreditate sulla sua figura sono quelle che lo vedono come una reinterpretazione del malvagio Crown, noto anche come Hunger. Simon Stroud, l’agente governativo divenuto cacciatore di vampiri, è Tyrese Gibson. Jared Harris interpreterà invece i panni del mentore di Morbius.

Creato da Roy Thomas e Gil Kane, Morbius è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man, n. 101. Come per Parker, la “mostruosità”del Dr. Morbius è stata creata da “contrattempi della scienza”. Questa mutazione genetica ha generato in lui una brama di sangue e violenza, super-forza e l’incapacità di vivere alla luce del giorno, regalandogli così l’appellativo di Vampiro Vivente.

La trasformazione e l’evoluzione del personaggio saranno certamente riadattate, ma in quale chiave Jared Leto ci farà conoscere il Dr. Morbius è tutto da scoprire.

Il film arriverà nelle sale durante l’estate. Nell’attesa, godetevi la visione del trailer Morbius.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701