legends of tomorrow

Legends Of Tomorrow: Joanna Vanderham sarà il nuovo villain

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La popolare serie televisiva Legends of Tomorrow, basata su un gruppo di personaggi dell’universo dei fumetti DC Comics, avrà un nuovo villain nella quinta stagione. A ricoprire questo ruolo ci sarà la bella attrice Joanna Vanderham.

Pur non sapendo ancora di che tipo di nemico si tratti (o anche semplicemente il nome di questo nuovo villain), è stato spiegato dai produttori della serie che Joanna Vanderham dovrà interpretare “una spietata macchina per uccidere con pugnali fatti di ossa. Ovunque vada, la morte la segue“. L’unica informazione sembrerebbe quella che il personaggio in questione sia in qualche modo collegato al passato di Charlie, altra protagonista della serie (dalla quarta stagione), interpretata dall’attrice britannica Maisie Richardson-Sellers.

In merito all’arrivo di Vanderham nel cast e nella storia, la produzione ha poi voluto rilasciare una dichiarazione tanto forte quanto ancora indecifrabile…

Il The Hollywood Reporter ha infatti scritto “quando il personaggio di Joanna arriverà nella serie, nulla sarà più uguale a prima né per Charlie né per le altre leggende“.

Per quanto riguarda la stagione vera e propria, è stato confermato che gli showrunner saranno Phil Klemmer e Keto Shimizu.

Nel cast di Legends of Tomorrow troveremo ancora Caity Lotz nel ruolo di Sara Lance/White Canary, Brandon Routh nelle vesti di Ray Palmer/The Atom.  Dominic Purcell sarà Mick Rory/HeatWave, mentre l’attore Nick Zano ricoprirà il ruolo del Dr. Nate Heywood/Steel. Jes Macallan sarà Ava Sharpe, Courtney Ford interpreterà Nora Darhk. Vedremo anche Matt Ryan nelle vesti di John Constantine, Ramona Young in quelle di Mona Yu e Tala Ashe in quelle di Zari Tomaz. Infine, a concludere questo promettente cast, Olivia Swann che vestirà i panni di Astra Logue.


Legends Of Tomorrow: Joanna Vanderham sarà il nuovo villain
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701