Indiana Jones 5: Harrison Ford s’infortuna sul set

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non è proprio un bel periodo per Harrison Ford, che si è infortunato sul set di Indiana Jones 5. Durante la prova di una scena di combattimento, l’attore avrebbe riportato una brutta lesione alla spalla. Nonostante questo, però, le riprese continueranno e seguiranno un ritmo diverso.

L’infortunio di Harrison Ford sul set di Indiana Jones 5

Il comunicato di Lucasfilm e Disney

Durante le riprese di Indiana Jones 5, l’attore Harrison Ford ha riportato una lesione alla spalla. L’attore, durante la prova di una scena di combattimento, ha subito un duro colpo ed è stato costretto a prendersi una pausa. Attualmente non conosciamo l’entità dell’infortunio di Ford, ma sicuramente lo terrà lontano dalle scene per qualche tempo.

“In the course of rehearsing for a fight scene, Harrison Ford sustained an injury involving his shoulder, production will continue while the appropriate course of treatment is evaluated, and the filming schedule will be reconfigured as needed in the coming weeks.”

“Durante le prove di una scena di combattimento, Harrison Ford ha sostenuto una lesione a una spalla. La produzione proseguirà mentre viene valutato l’adeguato percorso curativo. La tabella di marcia delle riprese sarà riconfigurata di conseguenza nelle prossime settimane.”

Non è la prima volta

La carriera di Harrison Ford è stata lunghissima, ed Indiana Jones 5 è solo l’ultimo capitolo (per ora) della sua personale avventura. Benché sia ancora un grandissimo attore, Ford inizia a sentire il peso degli anni (78), ed il suo fisico non riesce e reggere come un tempo.

Questo infortunio alla spalla, infatti, non è il primo per l’attore americano, che negli ultimi anni ne ha avuti sempre di più. Insomma tutti noi amiamo il buon Harrison Ford, ma ormai è chiaro che non possa più ricoprire certi ruoli e fare certe scene. Gli facciamo i migliori auguri di pronta guarigione, e speriamo che il film non debba subire grossi ritardi per questo increscioso incidente.


Indiana Jones 5: Harrison Ford s’infortuna sul set
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701