House Quiz: il Napoli “gioca in casa”
Il Napoli ha inaugurato in questi giorni una simpaticissima iniziativa social dal nome House Quiz: una competizione a cui partecipano alcuni famosi calciatori condotta da un inimitabile Salvatore Esposito, celebre per aver interpretato Gennaro Savastano in Gomorra.
L’House Quiz è stato lanciato sul canale Twitter del club azzurro, con lo scopo di tenere compagnia e far sorridere quanta più gente possibile durante questa lunga quarantena.
Sono, infatti, riusciti a mettere in piedi un vero e proprio momento di intrattenimento tra una risata e l’altra, e l’utilizzo di improbabili oggetti per prenotare la risposta alle domande (dieci con precisione) con focus su Serie TV e film.
I primi concorrenti visti in gara sono Lorenzo Insigne che ha vinto per un pelo su Kalidou Koulibaly e su Sebastiano Luperto sottolineando la sua passione per Gomorra già in fase di presentazione…sarà stato forse un modo per entrare nelle grazie del conduttore?!
Sta di fatto che il capitano del Napoli si è così accaparrato un allettante premio che consisteva in una video-lezione proprio con l’amatissimo Salvatore Esposito.