Finalmente disponibile il primo trailer di Black Widow, nuovo spin-off della Marvel!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’agente Natasha Romanoff tornerà nuovamente protagonista al cinema a partire da Aprile dell’anno prossimo, quando sarà finalmente disponibile il nuovo lungometraggio incentrato sul personaggio Marvel interpretato da Scarlett Johansson dal titolo Black Widow.

Questo nuovo film è uno spin-off interamente dedicato proprio a Vedova Nera ed alle origini di questa amatissima eroina che abbiamo precedentemente visto in svariati film del Marvel Cinematic Universe, oltre ovviamente al filone “Avengers” dove la Romanoff ha sempre avuto un ruolo di primissimo piano.

Per quanto riguarda la linea temporale, sappiamo che il nuovo film diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo i fatti di “Captain America: Civil War” e prima che Thanos schiocchi le dita in Endgame, generando lo sterminio di metà delle creature viventi di tutto l’universo.

Nel cast, oltre alla già citata Scarlett Johansson, vi saranno poi anche Florence Pugh (che abbiamo già visto in “Piccole Donne”) che vestirà i panni di Yelena Belova (compagna d’addestramento di Vedova Nera), e poi anche Rachel Weisz e David Harbour (il celebre Hopper di “Stranger Things“), che dovrà vestire i ruoli di Alexi Shostakov, altrimenti noto come il Guardiano Rosso (il Capitan America dell’Unione Sovietica per capirci).

Il film sarà disponibile a partire dal prossimo 29 Aprile nelle sale italiane!
Di seguito, andiamo quindi a presentare il nuovo trailer mozzafiato in attesa di poter finalmente rivedere in azione la celebre Vedova Nera, questa volta come indiscussa protagonista!

Il trailer


Finalmente disponibile il primo trailer di Black Widow, nuovo spin-off della Marvel!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701