Dragon Ball Super: in che punto della timeline si colloca Super Hero?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Notizie sui prossimi episodi dell’anime di Dragon Ball Super non sono ancora reperibili, ma dal Comic-Con di San Diego arrivano comunque ottime notizie per il franchise. Annunciati e trapelati i primi dettagli sul prossimo film di Dragon Ball Super.

Con un piccolo trailer molto affascinante graficamente scopriamo finalmente il titolo del prossimo film in arrivo nel 2022. Si chiamerà Dragon Ball Super: Super Hero che purtroppo, al momento, poco ci svela sulla trama che andremo a vedere. In rete, poi, sono trapelati i primi design di alcuni dei personaggi/protagonisti. Se sono riconoscibilissimi Piccolo e Crilin, vediamo per la prima volta, sotto l’egida di Akira Toriyama, che “dirige” il progetto con Toei Animation, la piccola Pan cresciuta di qualche anno ed un nuovo personaggio inedito.

Ma detto ciò, in che punto della timeline si colloca il film? Purtroppo l’assenza di una trama non ci aiuta, ma proprio i primi design dei personaggi ci aiutano ad arrivare ad alcune conclusioni. Guardando la presenza di Pan non più neonata, e non considerando Dragon Ball GT (non canonico per Toriyama), il film sarà temporalmente qualche anno più in là delle vicende tutt’ora sugli albi del manga. Vi ricordiamo che tutt’ora il manga é arrivato all’arco narrativo di “Granolah, il Sopravvissuto” e sembrerebbe che il film si proietti più in là di questo arco narrativo, ma considerando l’uscita nel 2022 non é detto che il manga non si spinga fin lì. Il film ci mostrerà eventi che saranno ripresi poi dal manga, come accaduto per “La Battaglia degli Dei” e “La resurrezione di F“? Oppure sarà inedito come il film su Broly? Non ci resta che attendere ulteriori notizie…

Il Trailer di Dragon Ball Super: Super Hero

Che ne pensate di queste prime news? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701