Arcane: trailer e data d’uscita della serie basata su LoL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix ha da poco rilasciato il nuovo trailer di Arcane, serie TV basata su alcuni eventi della lore di League Of Legends. E’ stata anche svelata la data di uscita del nuovo lavoro, che arriverà sul piccolo schermo il 7 di novembre.

Nonostante tutto, la serie sarà rilasciata in tre differenti atti, spalmati su tre settimane. Quindi non avremo tutti gli episodi disponibili fin da subito, ma dovremo attendere tra un atto e l’altro. Inoltre, le prime puntate, saranno disponibili poche ore dopo la fine dei Worlds 2021 (la cui finale si giocherà appunto il 6).

Il primo atto, composto da tre episodi, parlerà delle origini di JinxVi, che dovranno farsi strada tra le vie di ZaunPiltover.

Arcane è finalmente realtà

Data d’uscita e divisone in tre atti

Come detto in precedenza, i primi tre episodi saranno disponibili il 7 novembre, subito dopo cerimonia di chiusura della finale dei Worlds 2021. Gli altri due atti arriveranno ad una settimana di distanza l’uno dall’altro, con il secondo che debutterà sabato 13 novembre e l’ultimo il 20 novembre.

Tante facce conosciute

Già all’interno dell’ultimo trailer abbiamo visto diversi volti noti dell’universo di LoL, ma in Arcane ci sarà spazio anche per CaitlynJayceViktor. Questi ultimi reciteranno un ruolo importante nella storia, anche se al momento non sappiamo quale sia effettivamente.

Insomma, dopo tanti mesi di attesa, Riot Netflix vogliono stupirci e ci porteranno una serie TV di altissimo livello. Se le animazioni saranno della stessa qualità vista nel trailer, possiamo dire, senza remore, che avremo davanti un lavoro confezionato ad arte.

Chiaramente lo stile può piacere o meno, ma la qualità vista fino ad ora rimane fuori da ogni discussione. Qualche dubbio rimane sul doppiaggio italiano, che non ha convinto al 100% durante il trailer. Per non ci resta che aspettare, e rimanere incollati alla TV il 6 di novembre.


Arcane: trailer e data d’uscita della serie basata su LoL
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701