Rocket League: Scoperto come scegliere dove respawnare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno dei misteri di Rocket League è sempre stato il seguente:

Ma in base a cosa il gioco sceglie dove farmi respawnare dopo una demolizione?

Infatti, una volta che un avversario ti demolisce, puoi rinascere nella tua area o in basso a destra, o in basso a sinistra in maniera casuale.

Indubbiamente, tutto ciò può essere determinante in una partita, rinascere nell’angolo sbagliato può impedirti di aiutare la tua squadra quando serve.

Eppure, quello che sembrava l’unico elemento rng del gioco, si è rivelato inesistente. Ebbene, è possibile scegliere dove respawnare!

Tehda, giocatore inglese che potrete incontrare anche alla LAN di Milano del 10 giugno, ha pubblicato un video su Twitter che spiega come fare:

Una volta demoliti, è importante indovinare il corretto timing (circa 0.5 secondi dalla demolizione), e premere sul pad direzionale o destra o sinistra in base a dove si vuole rinascere!

Tehda Respawn Rocket League
Al Moba di Milano sarà possibile incontrare proprio Tehda!

Non sappiamo esattamente i tasti da premere su PC, nel caso di utilizzo di mouse e tastiera, ma dovrebbe essere compreso tra 1, 2, 3 e 4.

Ciò, come qualsiasi meccanica, richiede del tempo per essere padroneggiata. Ma vi possiamo assicurare che funziona!

O almeno, sembrava. A quanto pare, siamo tutti vittima del fantastico bait del giocatore inglese!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.