Rocket League: Ecco la Roadmap estiva italiana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo i grossi aggiornamenti portati ultimamente da Psyonix su Rocket League, è giunto il momento di una nuova roadmap per scoprire cosa ci aspetta nei prossimi mesi!

Leggiamo il comunicato ufficiale:

Rocket League: Roadmap estiva italiana

È difficile credere che siamo quasi a metà del 2019, ma ciò significa che siamo pronti per una nuova Roadmap che getta luce sulle nuove funzionalità e miglioramenti che stiamo apportando al gioco nei prossimi mesi.

Naturalmente, avete già letto la “Epic News” di questo mese, motivo per cui vogliamo anche assicurarvi che Rocket League continuerà ad essere plasmato dallo stesso team di sviluppo che ha sempre avuto, anche se la nostra famiglia sta diventando un po’ più grande. Il gioco continuerà anche ad essere alimentato ed ispirato dalla passione e dal feedback della nostra base di giocatori proprio come era prima.

Con queste precisazioni, diamo uno sguardo più da vicino a quello che puoi aspettarti di vedere nei prossimi mesi del 2019!

EVENTO ESTIVO CON EVENTI A TEMPO LIMITATO

Il prossimo mese daremo il via al più grande evento di gioco che Rocket League abbia mai avuto, con numerosi eventi a tempo limitato. Mentre l’evento nel complesso condividerà la stessa valuta di gioco per gli articoli che possono essere riscattati all’interno del negozio degli eventi, gli oggetti trovati nello stesso negozio cambieranno mentre ci spostiamo attraverso diversi momenti dell’evento, dandoti così più oggetti in-game da guadagnare rispetto al passato.

Sappiamo che a volte i giocatori possono guadagnare più valuta di eventi di quelli che a volte usano, quindi ci stiamo occupando di questo aggiungendo un XP Level-Up Pack nel negozio eventi. Ciò significa che i giocatori saranno in grado di riscattare la valuta dell’evento per i Level-Up Pack XP, i quali concedono 10 Tier Points del Rocket Pass, consentendoti di aumentare i tuoi livelli del Rocket Pass in modo super veloce e super conveniente!

SISTEMA PARTY, GESTIONE INVENTARIO E TRADING

La comunità ci ha chiesto modi più rapidi per fare party con estranei dopo una buona partita. Questa funzionalità arriverà entro la fine dell’anno. Presto potrai facilmente far gruppo con i compagni di squadra dallo schermo post-partita!

Anche gli inventari stanno crescendo e ciò richiede metodi migliori per organizzare tutti i tuoi oggetti di gioco. Siamo felici di poter aggiungere ulteriori strumenti di gestione dell’inventario tramite un aggiornamento futuro.

Infine, uno dei nostri obiettivi a lungo termine per il 2019 e oltre è quello di realizzare una serie di aggiornamenti sulla qualità e durata del nostro sistema di trading. Ne avremo di più da condividere su questo entro la fine dell’anno.

CAMPIONATI MONDIALI RLCS SEASON 7 AL VIA!

Il campionato mondiale RLCS Stagione 7 al Prudential Center di Newark, NJ è proprio dietro l’angolo, ed i biglietti vanno a ruba. Acquista ora i tuoi biglietti per assistere a tutte le partite dal vivo delle migliori squadre del mondo di Rocket League. Inoltre, la Stagione competitiva 10 termina lunedì 13 maggio, quindi assicurati di aver ottenuro il tuo livello di ricompensa stagionale auspicato.

Restate sintonizzati il ​​mese prossimo per la rivelazione completa del nostro prossimo evento. Inoltre, ci si può aspettare di vedere le funzionalità di cui sopra elencato (ed altro ancora) entro la fine dell’anno. Per i fan che desiderano scoprire di più su ciò che la nostra acquisizione di Epic Games significa per Rocket League e Psyonix a lungo termine, non c’è nulla di nuovo da segnalare, ma ti terremo informato non appena avremo un aggiornamento!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.