Rocket League: Annunciati gli oggetti delle organizzazioni ed il Pass 3!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FINALMENTE!

L’urlo di gioia di tutti gli appassionati di Rocket League sarà sicuramente questo! Dopo mesi e mesi di attesa, Psyonix porta finalmente alcune delle caratteristiche da tempo richieste, riavvivando una community che iniziava a scaldarsi fin troppo dopo i recenti eventi. Leggiamo quindi il comunicato ufficiale:

Rocket Pass 3 Esport Shop Rocket League

Il nostro prossimo aggiornamento – l’Esports Shop Update – è in arrivo, con tanti nuovi contenuti che siamo entusiasti di portare su Rocket League! Previsto il 16 aprile (in attesa di certificazione), questo nuovo aggiornamento includerà non solo il suo omonimo, il negozio di Esport, ma anche il Rocket Pass 3, che inizierà il giorno dopo il 17 aprile.

ESPORT SHOP

Ora sarai in grado di mostrare la tua passione ed il tifo per le tue squadre preferite che gareggeranno negli Esport di Rocket League. Naturalmente, c’è ancora molto di più da condividere sull’argomento, ma riveleremo tutto quello che c’è da sapere, inclusi i suoi articoli, l’aspetto e molto altro la prossima settimana.

ROCKET PASS 3

Il Rocket Pass 3, invece, farà il suo debutto presto con un Challenge System! Preparati a scalare verso i Pro Tiers! Vi daremo spiegazioni dettagliate a breve!

NUOVI REPLAY

Abbiamo aggiunto un nuovo sistema di riproduzione replay utile per i creatori di contenuti. Con questo nuovo set di strumenti, potrai dare ai tuoi replay il trattamento completo della “modalità foto”, modificando la profondità di campo, alterando gli sfondi, aggiungendo effetti, regolazione del colore ed effetti di post-elaborazione. Si prega di notare che Replay FX è ancora in una fase beta!

ALTRO

In arrivo con questo aggiornamento: supporto HDR per PS4, PS4 Pro e Xbox One S, e tanto altro ancora!

ALTRI ARTICOLI ROCKET LEAGUE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.