PUBG, importanti novità in arrivo nelle prossime settimane!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team di sviluppo di Bluehole ha recentemente parlato di quelli che saranno i prossimi update in arrivo per PUBG preparando la community e mettendola a conoscenza dei piani operativi che i devs hanno in mente.
I prossimi aggiornamenti saranno protagonisti di 3 fasi ben distinte: una prima dove saranno introdotte per i primi test (che dovranno durare almeno qualche settimana) relativi all’arrampicata ed al fatto che i personaggi possano scavalcare degli ostacoli.
Queste due particolari aggiunte sono da sempre molto attese dalla community perché sicuramente renderebbero l’esperienza di gioco estremamente più realistica e mobile/frenetica.
Nel video poco sotto andiamo a vedere un semplice esempio di vaulting cosi da comprendere meglio anche l’importanza di un’aggiunta simile.

Superata questa prima fase interamente incentrata su vaulting e climbing (il cui inizio è stimato tra fine Ottobre ed inizio Novembre), Bluehole si concentrerà maggiormente su altri tipi di contenuti che saranno poi aggiunti  come i nuovi veicoli ed il sistema del replay in 3D. Finita anche questa fase centrale, gli sviluppatori si concentreranno unicamente su un contenuto major, la nuova mappa desertica di cui ieri abbiamo mostrato alcune foto, e su tutte quelle che saranno le nuove aggiunte programmate nelle prossime settimane.

Tutto questo importante piano di lavoro dovrebbe trovare termine entro la fine dell’anno o almeno queste sono le volontà del team di sviluppo che ha però voluto anche anticipare che, dato l’elevatissimo carico di stress che i server potrebbero avere nell’immediato futuro sarà per loro difficile garantire, sempre, un servizio stabile.

Cosa ne pensate community?


PUBG, importanti novità in arrivo nelle prossime settimane!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701