PUBG: svelate altre immagini della nuova mappa in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul noto sito internazionale PC Gamer sono state mostrate tre nuove immagini relative alla mappa desertica che dovrebbe presto arrivare su PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Delle tre immagini, abbiamo la prima in cui troviamo i rottami di un aereo precipitato in mezzo a delle case e nel centro di una gigantesca valle. In lontananza vediamo una montagna, presumibilmente protagonista nella seconda immagine dove viene mostrata una lunga strada in una ripida salita e dove svetta una torre radar che potrebbe prestarsi benissimo per il lavoro dei vari cecchini.

Nella terza ed ultima immagine vediamo invece lo scorcio di una tipica cittadina di periferia nord americana abbandonata e pesantemente segnata da quella che sembra essere stata una battaglia.
Cosa ne pensate community?

Le nuove immagini


PUBG: svelate altre immagini della nuova mappa in arrivo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701