PUBG, ora in diretta il primo invitational italiano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community di PlayerUnknown’s Battlegrounds che questa sera, dalle ore 19 ed in diretta sul canale streaming di Personal Gamer, si terrà il primo PUBG Invitational italiano all’interno del quale tantissime sono le importanti realtà del nostro settore protagoniste!
Gli organizzatori hanno infatti scelto di invitare sia le realtà esportive sia i principali media di settore per poter cosi presentare un evento all’interno del quale si misureranno giocatori, streamer e diversi giornalisti!

La nostra realtà, invitata per il torneo, ha deciso di schierare in sua rappresentanza il roster di PUBG del Team Powned di cui avevamo dato notizia qualche giorno fa che sarà formato da Baldassarre Canino (nel ruolo di Capitano), Lorenzo AttingiGiorgio Ansaldi e Mattia Piccirillo!
Tra le altre realtà protagoniste anche il Team Forge, i Qlash, i Mkers, Outplayed.it e tanti, tantissimi altri!

La diretta

Guarda il video live di PG_Esports su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701