News da casa Team Powned: vi presentiamo il nostro roster di PUBG!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo ed ufficiale roster per la sezione di PUBG del Team Powned! Il celebre titolo di Bluehole ha velocemente guadagnato milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo, andando a muovere anche i primi passi nel mondo esportivo ed è per questo che il direttivo della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica ha infine deciso di investire anche in questo titolo.
Il roster farà la sua prima apparizione ufficiale molto presto ma andiamo ora a vedere chi sono i giocatori attualmente impegnati con la casacca di Powned.

In questo momento i giocatori del nostro team sono:

  • Baldassarre Canino – Capitano
  • Lorenzo Attingi
  • Giorgio Ansaldi
  • Mattia Piccirillo

Il Capitano del roster sarà Baldassarre Canino che si è voluto velocemente presentare alla community di Powned con queste dichiarazioni: Il mio nome in game è Baddy, gioco da tanti anni, dedicando una piccola parte del mio tempo al mondo degli esports. La possibilità di rappresentare Powned sarà sicuramente un ottimo modo di mettere alla prova le abilità sviluppate in game e le prestazioni del team. PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS è un gioco singolare, qualcosa che tantissimi player desideravano, ed è un gioco che pur basandosi su una singola modalità riesce a rendere ogni partita diversa dall’altra facendo divertire ed anche arrabbiare…ma quando si porta a casa il pollo regala emozioni uniche!!.

In attesa di vedere i nostri giocatori all’opera, vogliamo far loro i nostri migliori auguri ed un caloroso buona fortuna per il prosieguo della loro attività competitiva!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701