Pokémon

Pokémon: Disponibile il pre-order delle repliche delle Poké Ball

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ottime notizie in arrivo per i collezionisti della serie Pokémon! Infatti è disponibile il preordine della replica di una Poké Ball realizzato da The Wand Company. Creata in occasione del 25° anniversario dei Pokémon, si pone come ottimo acquisto per i fan.  Ecco qui sotto tutti i dettagli.

The Pokémon Company International e The Wand Company hanno annunciato la loro prima collaborazione per lanciare una serie di repliche della Poké Ball. Infatti a quanto pare la collaborazione avverrà anche in futuro portando alla creazione delle repliche di Mega Ball, Ultra Ball e Premier Ball nel 2021! Ecco qui sotto la replica con tutti i dettagli:

Pokeball Replica

“Dotata di una tecnologia di rilevamento della prossimità, il pulsante di questa replica si illumina in seguito alla percezione di un movimento e, quando viene premuto, cambia colore o inizia una sequenza di luci associata alla cattura di Pokémon.”

“Ideale per i collezionisti, ciascuna replica è dotata di una custodia di presentazione, autenticata da un ologramma numerato singolarmente e una base in acciaio lucido e inossidabile che permette di proteggere e mettere in mostra il prodotto in vari modi.”

“All’apertura della custodia sono visibili anche delle luci colorate che possono essere controllate tramite una targa di metallo sensibile al tocco, situata sul fronte della custodia.”

Per quanto riguarda le prenotazioni di questo fantastico oggetto da collezione, possono essere effettuate già da oggi su Amazon o altri rivenditori che partecipano all’iniziativa. Potete prenotarlo già da adesso anche sul sito di Zavvi. Inoltre i prodotti prenotati arriveranno in occasione del Pokémon Day dunque il 27 febbraio 2021.

La comprerete questa meraviglia? Fatecelo sapere qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701