Pokémon

Pokémon: disponibile da venerdì la distribuzione di Zarude

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buone notizie in arrivo per gli amanti di Pokémon Spada e Scudo che vedono come protagonista Zarude in una nuova distribuzione europea. Infatti a quanto pare la distribuzione del leggendario Zarude sembra essere iniziata anche qui in Europa, non tramite Dono Segreto, ma attraverso un codice sulle carte collezionabili.

La distribuzione di Zarude è già disponibile e confermata solo in Germania, Svizzera e Austria. Dunque ancora non abbiamo dettagli certi sul rilascio in Italia, ma pensiamo sia questione di giorni o settimane per avere qualche informazione in più.

La notizia arriva direttamente da parte di Serebii.net che ne annuncia la distribuzione sul suo profilo Twitter. Ecco qui sotto la notizia:

Il  leggendario Zarude sarà incluso nel box Vivid Voltage del gioco di carte collezionabili, e il codice per la distribuzione si troverà automaticamente sulla sua carta. I giocatori che abitano in Germania Austria e Svizzera avranno tempo circa un mese, infatti la distribuzione inizierà venerdì 13 novembre e terminerà domenica 13 dicembre.

Per quanto riguarda una possibile distribuzione nel nostro territorio, ancora non abbiamo dettagli a riguardo. Ma come dicevamo prima ne sapremo di più fra qualche giorno.

Potrebbe interessarti anche:

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701