Pokémon

Pokémon Spada e Scudo: in arrivo un nuovo Bundle Pack

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal 6 Novembre Pokémon Spada e Scudo avranno un nuovo Bundle Pack in versione fisica. Infatti i nuovi Bundle avranno al suo interno il gioco base, Spada o Scudo, insieme al Pass Espansione contenente entrambi i DLC “L’isola dell’Armatura” e “Le Terre Innevate della Corona”.

Questi nuovi Bundle di Pokémon Spada e Scudo sono senz’altro un ottimo modo per attrarre i nuovi giocatori che non hanno giocato la nuova generazione. Ecco qui sotto le versioni fisiche dei bundle:

In arrivo il bundle di Pokémon Spada e Scudo con DLC incluso ~ Pokémon Millennium

Il prezzo dei nuovi bundle varia per ora tra i 70 e gli 85 euro in base allo shop che li vende. Dunque sono pressoché lineari con il costo del gioco base e del Pass Espansione.

Chi acquisterà i seguenti bundle non avrà bisogno di riscattare alcun codice per i contenuti aggiuntivi. Infatti tutti i contenuti usciti fino ad adesso saranno disponibili già all’interno del gioco. Inoltre una volta acquistato uno dei due bundle di Pokémon Spada e Scudo riceverai come dono speciale 100 Poké Ball e i codici per le divise di Pikachu e Eevee. Eccole qui sotto:

Nintendo France on Twitter: "Le meilleur reste à venir mais vous pouvez dès aujourd'hui : Télécharger la mise à jour gratuite du jeu pour capturer un Ramoloss de Galar✅ Affronter certains Pokémon

Siete contenti di questo nuovo bundle con tutte le rispettive ricompense? Se non ci avete giocato questa è un’ottima occasione per recuperare questa fantastica avventura!

Potrebbe interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701