Pokémon

Trovati alcuni modelli di Pokémon inediti del nuovo DLC

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche ora fa sulla pagina Twitter di CentroLeaks è uscita un’immagine molto particolare riguardante nuovi Pokémon. Infatti l’immagine pixelata nasconde gli sprite dei nuovi esemplari che usciranno a breve nella seconda parte del Pass Espansione “Le terre innevate della corona”. 

Prima di proseguire avvisiamo ai lettori che a seguire ci saranno SPOILER sulla trama e sui futuri Pokémon leggendari non ancora rilasciati da Pokémon Company. 

Lo scorso giugno sono spuntati fuori nuovi artwork ufficiali che mostravano solo alcuni dei Pokémon presenti all’interno del nuovo DLC. Infatti oltre alle nuove versioni di Moltres, Zapdos e Articuno, sono spuntati anche due nuovi Regi. Ecco qui sotto alcune immagini dei nuovi Regi in azione:

Nell’immagine pixelata rilasciata da CentroLeaks si riconoscono (in versione normale e cromatica) chiaramente i nuovi Regi, due nuovi Pokémon, Calyrex e due probabili fusioni tra Calyrex e queste due nuove new entry menzionate prima. Insieme alle immagini  Ecco qui sotto il post in questione:

Questi due nuovi esemplari sembrano avere le sembianze di un cavallo, inoltre sono stati indentificati con due nomi molto significativi. Infatti i nomi in codice di entrambi sono “Hakuba” e “Kokuba” rispettivamente “Cavallo bianco” e “Cavallo nero”.

Inoltre sono stati scoperti anche i nomi in codice delle due fusioni di Calyrex, e sono Hakaraun e Kokuraun. Entrambe hanno la parola Kuraun che significa “corona”.

Di certo noi non vediamo l’ora di provare la nuova espansione, e voi? Cosa ne pensate di questi nuovi esemplari? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701