ow

Overwatch: primi dettagli sulle skin Celestial D.Va e Gaia Reinhardt

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo video pubblicato sul canale You Tube ufficiale, gli sviluppatori di Overwatch hanno mostrato in anteprima alcuni dei dettagli relativi a dei nuovi modelli (skin) in arrivo.

Stiamo ovviamente parlando di Celestial D.Va e Gaia Reinhardt, entrambe skin che dovranno celebrare l’attesissimo All Stars 2020 della Overwatch League che si terrà tra la fine di Settembre e l’inizio del mese di Ottobre, con il primo appuntamento che riguarderà l’All Stars del continente asiatico (previsto per il 26 Settembre) e con il secondo appuntamento, incentrato totalmente sulla scena nord atlantica, che verrà trasmesso e giocato il 3 di Ottobre.

Le skin saranno disponibili a partire da giorno 29 Settembre, ed avrete tempo fino a metà Ottobre per poterle aggiungere alla vostra collezione: dopo questa data infatti, entrambe verranno ritirate dallo shop.
Andiamo quindi a sentire le parole di Qiu Fang, senior concept artist di Overwatch, riguardo alla creazione dei modelli in questione.

Anteprima Overwatch Skin Celestial D.Va e Gaia Reinhardt

Cosa ne pensate di questi due nuovi modelli? Quale è riuscito a conquistarvi al momento?

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701