overwatch league

Overwatch League: Fleta MVP 2020, svelate le nuove skin All-Star

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante lo scorso weekend si sono giocate le ultime partite dei playoff della Overwatch League, con la divisione ASIATICA e quella americana che hanno finalmente presentato quelle che saranno le 4 squadre che andranno a giocarsi il titolo iridato del 2020.

Il girone nordamericano ha visto uscire vittoriose le realtà dei San Francisco Shock e dei Philadelphia Fusion, che hanno rispettivamente eliminato Washington Justice e Florida Mayhem (comunque vincitori di 250 mila e 75 mila Dollari rispettivamente) riuscendo cosi ad accedere al Grand Final di questa pazza annata di Overwatch.

A fare compagnia a queste due super squadre vi saranno poi Shanghai Dragons e Seoul Dynasty che sono riuscite ad eliminare New York Excelsior e Guangzhou Charge (i London Spitfire hanno invece chiuso ultimi nel gruppo, ndr): per i Dynasty è stato un piazzamento assolutamente insperato, frutto di una parte finale di stagione giocata sempre al limite e con la voglia di cancellare le due precedenti (e pessime) stagioni per la franchigia coreana.

Per i Dragons invece è stato un vero e proprio tripudio, con la squadra che ha anche portato a casa il titolo di MVP dell’anno con il suo Byung-sun “Fleta” Kim, che per l’occasione riceverà una skin celebrativa e speciale di Echo.

MVP Overwatch League

Sempre a tema skin, durante le finali abbiamo anche visto in anteprima le skin All Star che verranno presto rese disponibili (dal 29 settembre al 12 ottobre, con i Gettoni OWL) su D.Va e Reinhardt per tutti i giocatori che lo vorranno.

L’appuntamento è quindi fissato per fine Settembre, nello specifico giorno 26, quando inizierà l’ultima ed attesissima fase dell’edizione 2020, che si concluderà giorno 6 Ottobre quando finalmente scopriremo chi sarà la terza squadra campione del mondo della storia di Overwatch.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701