venom moira

Overwatch, ecco Venus Moira

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Venus Moira – Pochi minuti fa è stata svelata un’altra skin di quelle che saranno presto disponibili con il nuovo evento dedicato all’Anniversario.

In particolare, dal profilo Twitter ufficiale di PlayOverwatch abbiamo visto in anteprima la nuova skin leggendaria Venus Moira, che sarà disponibile insieme a tutti gli altri modelli a partire da domani, Martedì 18 Maggio.

Per quanto riguarda il modello vero e proprio, vediamo la celebre eroina Moira con un modello a tema piante con un gigantesco fiore sulla schiena. Lungo tutto il corpo Moira è coperta di spine e di foglie, con i capelli che sono stati colorati di colore verde e presentano un altro fiore, molto più piccolo di quello sulla schiena, di colore rosa.

Il post di Blizzard su Venus Moira

Cosa ne pensate di questa nuova skin?
Vi ricordiamo che solamente questa mattina abbiamo visto il modello in arrivo con l’Anniversario per Baptiste, una riproduzione “funky” del noto eroe che potrete vedere semplicemente cliccando qui.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta (e l’appuntamento è fissato per tutti a domani!)!

Articoli correlati: 


Overwatch, ecco Venus Moira
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701