overwatch 2

Overwatch 2 avrà presto un livestream dedicato (finalmente)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch 2 – L’estenuante, e lunghissima, attesa nei confronti di Overwatch 2 dovrebbe presto finire, e con l’arrivo della fine del mese potremmo addirittura, e finalmente, vedere alcuni dettagli sui contenuti in arrivo con questo nuovo titolo.

Nel corso della serata di ieri è infatti andato in scena il primo “Developer Update” dello sparatutto Blizzard senza il celebre Jeff Kaplan, ormai ex Game Director del gioco, sostituito (anche dietro la telecamera oltre che nel team di sviluppo) dal dev Aaron Keller, e questo ha fornito alcune interessanti novità che faranno sicuramente piacere ai tanti giocatori in attesa di novità per OW2.

Aaron Keller ha infatti anticipato che il prossimo 20 Maggio i membri dei team di Overwatch e della Overwatch League andrà in scena una live streaming di due ore incentrato sugli aspetti PvP di Overwatch 2. Il tutto sarà disponibile a partire dalle 21 del Giovedì della prossima settimana.

In merito ai contenuti che andranno in live, Keller ha specificato che “tutto ciò che mostreremo è in fase di sviluppo e ancora in lavorazione. Parleremo sicuramente ancora del PvP di Overwatch 2 ma lo faremo più avanti, nel corso dell’anno” andando poi a concludere “ci sono ancora tantissime informazioni che non vediamo l’ora di svelarvi“.

Il Developer Update con Aaron Keller su Overwatch 2

Speriamo che l’attesa sia valsa per un prodotto estremamente buono, e la diretta della settimana prossima potrebbe già essere molto utile per fare chiarezza in questo caso.

Voi cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Overwatch 2 avrà presto un livestream dedicato (finalmente)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701