pine fuel

Il celebre PINE firma per i Dallas Fuel

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pine Fuel – Non terminano le buone notizie in casa Dallas Fuel, visto che dopo la recente vittoria del May Melee la società ha sganciato una vera e propria bomba, indicando il nuovo talento su cui la squadra ha intenzione di investire per il prossimo futuro.

Infatti, la squadra ha da poco annunciato l’ingaggio nel team del celebre giocatore sud coreano Do-hyeon “Pine” Kim, professionista che in più di un’occasione si è rivelato decisivo grazie al suo perfetto utilizzo di eroi DPS come, solo per citarne alcuni tra quelli più giocati da PINE, McCree, Widowmaker, Ashe o Tracer.

Dopo un inizio carriera tra le fila dei New York Excelsior, ed un “ritiro” durato più di un anno, il fortissimo Pine torna quindi a giocarsela in Overwatch League con la squadra al momento più in forma di tutta la lega, considerato il fatto che i Fuel hanno appena vinto il May Melee.

Per la franchigia texana questo è infatti certamente il periodo più soddisfacente di tutta la loro storia, e l’arrivo di PINE tra le fila dei Fuel non fa che aumentare le già altissime aspettative che i tifosi hanno in vista del prossimo stage di Giugno.

Il post dei Fuel relativo all’ingaggio di PINE

Non resta altro da fare che attendere l’inizio delle prossime sfide per capire come questo nuovo inserimento in squadra influirà sul roster “titolare” delle prossime settimane.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Il celebre PINE firma per i Dallas Fuel
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701