toybot zenyatta

Oggi al via Winter Wonderlands su OW: ecco la nuova skin Toybot Zenyatta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Toybot Zenyatta – A partire dalla giornata odierna inizierà ufficialmente l’evento Winter Wonderlands di Overwatch, contenuto a tema natalizio che introdurrà all’interno dello sparatutto Blizzard una serie di interessanti novità.

Tra queste non possiamo non menzionare la nuova skin pinguino di MEI (chiamata per l’appunto “Penguin MEI”), o la nuovissima skin dell’eroe Zenyatta, che ci mostra il celebre eroe di Overwatch sotto forma di giocattolo (da qui il nome “Toybot“), con tanto di pile “AA” presenti sulla schiena poco sopra il fiocco natalizio.

Andiamo a vedere entrambe queste anteprime.

Toybot Zenyatta – Anteprima

Penguin MEI – Anteprima

Cosa ne pensate community? Quale delle due skin preferite maggiormente?
Vi ricordiamo che il nuovo evento “Magico Inverno” inizierà ufficialmente oggi e ci terrà compagnia fino al 5 Gennaio 2021, per un totale di 3 settimane di giochi.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701