ultime patch overwatch 2020

Le ultime patch del 2020 preannunciano un altro PTR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella serata di ieri abbiamo ricevuto l’ultima patch di Overwatch dalla modalità sperimentale del 2020. Essa include tutti i cambiamenti già annunciati, con i buff ai Tank D.VA e Reinhardt, ed il nerf al support Baptiste.

Eppure nella community sono diverse le perplessità sui tempi di rilascio di Magico Inverno 2020, evento solitamente attivo nella seconda settimana di dicembre.

A chiarire cosa sta succedendo vi è il community manager Josh Nash, con delle interessanti anticipazioni per lo sviluppo del gioco e piccole anticipazioni per un nuovo PTR:

Ciao a tutti, la patch di oggi è stato l’ultimo aggiornamento del bilanciamento degli eroi del 2020. Mentre ci avviciniamo alla stagione delle feste, il nostro ciclo di patch rallenterà un po ‘per consentire al team di trascorrere del tempo con le loro famiglie. Lavoreremo duramente per ottenere una nuova patch sperimentale entro le prime settimane di gennaio, dopodiché continueremo la nostra cadenza regolare delle patch di bilanciamento.

Abbiamo ancora alcune patch in arrivo questo mese, quindi restate in allerta! Magico Inverno è proprio dietro l’angolo e abbiamo anche un fantastico PTR in arrivo. Auguro a tutti voi delle felici e sicure buone feste!

 

Magico Inverno è l’evento che omaggia le feste di dicembre, incluso il capodanno dell’anno solare. Pertanto non ci stupisce che nella sua durata massima di 3 settimane gli sviluppatori abbiano voluto attendere un po’ per includerlo per le prime giornate di gennaio.

Quando inizierà? Probabilmente nel consueto appuntamento di martedì alle 20:00 (15 dicembre). Vi aggiorneremo per qualunque novità.

PTR, gli ultimi sviluppi

Se il bilanciamento degli eroi è ormai concluso per questo 2020, differente è invece l’approccio del PTR (Public Testing Realm), lo spazio che modifica le funzionalità del gioco. Il precedente PTR ha superato le consuete 3 settimane di testing sulle stabilità, e non ci stupisce che lo vedremo attivo dalla patch di Magico Inverno 2020.

Esso include il Pass Priorità, una funzione che svelerà il suo potenziale solamente una volta messo online.

pass priorità PTR

Ma secondo Josh Nash, dobbiamo aspettarci addirittura un nuovo PTR durante queste vacanze.

Il contenuto è attualmente sconosciuto, ma supponiamo che ne sapremo di più solo dopo il rilascio di Magico Inverno 2020. Cosa può essere? Un’ulteriore stabilità al Pass Priorità? Nuovi strumenti per il Workshop?

Non ci resta che attendere per l’ultima patch di Overwatch nel 2020. Non mancheremo di fare un resoconto conclusivo sul gioco alla fine del mese e tirare le somme sul suo sviluppo verso Overwatch 2.

Vito "Mefionir" Palazzolo

Nel mondo reale è un essere umano chiamato Vito Palazzolo che studia e procede nella sua vita ordinaria di Graphic Designer. Ma nel mondo digitale egli è Mefionir, un Omnic curioso delle vicende della terra tra 60 anni desideroso di raccontare le storie di Overwatch.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701