Come ottenere le Skin Contenders di Zenyatta e Junkrat
Per gli amici collezionisti, il mese di Dicembre 2020 è l’occasione per ottenere le Skin Contenders di Junkrat e Zenyatta. Proprio come negli scorsi mesi, per ottenerle basta assistere alle competizioni delle Overwatch Contenders, il Tier 2 dell’esport del gioco.
Le istruzioni sono semplici: connettersi al sito ufficiale, accedere col proprio account Battle.net e tener d’occhio il calendario delle competizioni. Una volta iniziata la visione, ecco le tempistiche minime per ricevere i premi di Dicembre 2020:
- Dopo 7 ore totali – Skin Junkrat Contenders (Casa e Trasferta);
- Dopo 15 ore totali – Skin Zenyatta Contenders (Casa e Trasferta);
We heard you all are enjoying the Contenders skins 👀
Which is great because here are the next two featured Heroes for December❗️
For watching official live Contenders matches in December you’ll earn towards your Junkrat & Zenyatta Contenders skins 🥳 pic.twitter.com/QJZOErXwij
— Overwatch Path to Pro (@owpathtopro) November 25, 2020
Ogni mese verrà proposta una nuova coppia di Skin Contenders esclusiva sempre differente, la cui promozione è disponibile anche per gli utenti italiani. L’occasione ideale per vedere gli streaming arriva proprio oggi (10 Dicembre), con l’inizio delle eliminatorie Gauntlet in Cina, Corea del Sud, Europa e Americhe.
Risoluzione dei problemi
Naturalmente non manchiamo di fornirvi dei chiarimenti a delle problematiche comuni nel corso dello streaming. Lo scorso mese vi abbiamo consigliato un metodo per tracciare gli orari degli streaming con la campanella delle notifiche di Youtube. Questa volta, l’MVP della community statunitense WyomingMyst ci fornisce due informazioni utili:
- Potreste notare che nonostante il calendario sia corretto e su Youtube siano visibili, gli streaming non siano visualizzabili. In questo caso basta cambiare la localizzazione del sito con l’apposita tendina, ad esempio da English a Korean. In questo modo è possibile ottenere lo streaming attivo sul sito stesso dei Contenders;
- Se non siete sicuri della convalida delle ore passate nello streaming, basta notare la presenza di un pallino accanto alle impostazioni del video: Se è rosso significa che c’è qualche problema correlato al browser o al collegamento dell’account. Se invece è verde significa che tutto sta andando come dovrebbe;
Come sempre vi ricordiamo che il conteggio delle ore è valido solo visualizzando la competizione attraverso il sito dei Contenders, e non direttamente su Youtube. Dunque affrettatevi: le Skin Contenders di Junkrat e Zenyatta sono disponibili solo per il il mese di dicembre.