La Sfida Restauro di Symmetra è attiva!
Come preannunciato ieri sera, la nuova sfida di Overwatch Restauro di Symmetra è attiva.
Dal 17 al 30 novembre i videogiocatori di Overwatch hanno la possibilità di ottenere gratuitamente tre ricompense estetiche. Esse sono ottenibili con 3 vittorie ciascuna:
- 3 vittorie – Icona Symmetra Marammat;
- 6 vittorie – Spray di Symmetra Marammat;
- 9 vittorie – Modello Symmetra Marammat;
Inoltre, come già anticipato da Jeff Kaplan nel developer update è possibile ottenere delle ricompense extra guardando gli streaming di Overwatch su Twitch:
- 2 ore di streaming – Spray Pellegrina;
- 4 ore di streaming – Spray Sanjay e Incenso;
- 6 ore di streaming – Spray Percezione, Manipolazione della Luce e Ora dei Pasti;
Gli streaming abilitati e i loro orari sono elencati presso l’apposita pagina ufficiale dell’evento. Potete vedere qui l’orario PST rispetto a quello italiano.
Symmetra Marammat
La parola “Marammat” in lingua hindi significa “riparare”, “ripristinare”. Nel nuovo racconto Pietra su pietra Satya Vaswani (nome in codice Symmetra) fa la conoscenza del monaco omnic Zenyatta, che le illustra il culto dell’Iride. Questa misteriosa fede robotica fonda i suoi principi nella comprensione dei sentimenti umani nonostante la propria intelligenza artificiale fatta di algoritmi e protocolli preimpostati. Per motivi aziendali, Symmetra si ritrova a dover vestire i panni della pellegrina dell’Iride (il modello della sfida) scoprendo pian piano la sua identità più docile e personale.
A rendere particolarmente affascinante la lettura è l’autismo di Symmetra, che mai prima d’ora si è evidenziato questo suo aspetto. Notiamo per la prima volta il lato più umano della donna, e finalmente abbiamo la possibilità di comprendere la routine dei monaci Shambali originari del monastero in Nepal (nonché mappa controllo).
Siete pronti a rifarvi gli occhi con la Sfida Restauro di Symmetra? I premi sono a tempo limitato, e sono ottenibili fino il 30 Novembre!