overwatch 2

La season 4 della OWL inizierà in ritardo: il nuovo Overwatch 2 dietro questa scelta?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch 2 – Attraverso un nuovo video pubblicato su You Tube, il vicepresidente della Overwatch League Jon Spector ha svelato che la quarta stagione della Overwatch League inizierà con un po’ di ritardo rispetto al normale.

Infatti, sembra che per vedere la prima vera sfida tra due franchigie della OWL dovremo aspettare almeno fino alla prossima primavera (mentre di solito la season è sempre partita tra fine Gennaio e Febbraio), con gli sviluppatori che avranno cosi molto più tempo per mettere a punto la logistica per quando inizierà la stagione.

Secondo alcune indiscrezioni però, questa necessità di spostare in avanti l’inizio del torneo potrebbe derivare direttamente dal fatto che Overwatch 2 è ormai quasi pronto, ed è praticamente certo che ne vedremo almeno una open beta durante i prossimi mesi del 2021.

Ecco il video in questione:

Cosa ne pensate community? Stando ai rumor che circolano in rete sarebbe abbastanza credibile l’idea che la prossima stagione avrà anche una sua Pre-Season, un’ulteriore prova del fatto che il tipo di competizione che vedremo il prossimo anno sarà del tutto rinnovata ed assolutamente originale.

Non ci resta altro da fare che aspettare nuove informazioni, con la speranza che quanto vedremo il prossimo anno non deluda le nostre aspettative.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701