kanezaka

Blizz lancia il nuovo torneo community “Kanezaka”, ed annuncia update per il Priority Pass

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due importanti annunci ci giungono direttamente dagli sviluppatori dello sparatutto di Blizzard Overwatch.

Infatti, secondo quanto riferito attraverso delle comunicazioni ufficiali, sono in arrivo per i giocatori un nuovo torneo, che sarà interamente dedicato alla community, e delle importanti novità riguardo alla funzione del Pass Priority…partiamo proprio da questa.

Riguardo ai PP, gli sviluppatori di Blizzard hanno chiarito che con un prossimo intervento verrà diminuito da 2 a 1 il numero di priority pass ottenuti dai giocatori in caso di sconfitta. Per i devs questo valore era troppo alto ed andava bilanciato (troverete qui tutte le informazioni).

Inoltre, per assicurare ai videogiocatori di non avere una stima errata del tempo, e di non “spendere inutilmente” dei punti priority, i devs hanno deciso di “rimborsare” in priority pass il tempo extra che un giocatore ha dovuto attendere per giocare, rispetto a quanto annunciato in precedenza sul timer (ad esempio quando il timer dice che in 2 minuti troverà una partita ma in realtà ce ne impiega 3).

L’altra grande novità, come accennato ad inizio news, riguarda invece il torneo Kanezaka, manifestazione ufficiale indetta da Blizzard a cui potrà partecipare chiunque, semplicemente registrandosi entro il 21 Gennaio nell’apposito sito.

Ecco il comunicato ufficiale in merito:

Prepara i tuoi shuriken, incocca le frecce e preparati a lottare nell’Overwatch League Kanezaka Community Tournament. Per celebrare l’introduzione della nuova mappa Kanezaka e per fornire ai giocatori una possibilità di mostrare le proprie abilità, l’Overwatch League organizzerà un torneo aperto a tutti!


Dettagli del torneo

  • Le iscrizioni aprono il 15 gennaio e si estenderanno fino al 21 gennaio. I match si terranno il 22-24 gennaio sulla piattaforma di tornei GameBattles.
  • Tutte le partite verranno disputate nel formato Deathmatch a squadre 4v4.
  • Due (2) giocatori dell’Overwatch League saranno idonei a partecipare in ogni squadra, e solo due possono essere presenti in formazione nello stesso momento.
  • Premi:
    • L’Overwatch League ospiterà i tornei regionali, ognuno dei quali ha il proprio montepremi di 10.000 $.

Guarda le finali dell’Overwatch League

Anche se molte squadre scenderanno in campo, poche arriveranno in cima alla classifica. Puoi goderti tutta l’azione delle semifinali e delle finali sul canale ufficiale YouTube dell’Overwatch League, a opera dei nostri amici di Monkey Bubble.


Raduna la tua banda o dai un’occhiata ai forum di Overwatch e ai subreddit per trovarne una nuova. Buona fortuna!

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701