Inizia la sfida Kanezaka con un modello per Hanzo
Dopo aver condiviso con la community ulteriori informazioni sulla lore di Overwatch, ecco che Blizzard dà il via ad una nuova sfida: Kanezaka, con Hanzo!
Come ormai di consueto, le sfide danno ai videogiocatori la possibilità di guadagnare ulteriori contenuti della galleria di gioco. Spesso sono anche delle vere e proprie espansioni della lore di Overwatch, come accaduto in precedenza con Symmetra Restauro. Questa volta è toccato all’arciere Hanzo Shimada, che si presenta con un nuovo modello epico in occasione dell’uscita della nuova mappa Eliminazione Kanezaka.
I premi sono ottenibili con delle vittoria su qualunque modalità di gioco (l’ideale per testare la nuova mappa arcade):
– 3 vittorie – Icona Pagoda;
– 6 vittorie – Spray Yōkai;
– 9 vittorie – Modello Epico Kyōgisha;
Inoltre, il mini evento mette a disposizione nuovi spray esclusivi ottenibili guardando determinati canali Twitch che hanno il drop attivato. In questo link trovate gli streamer interessati, a partire da stasera con Emongg.
I contenuti della Patch
Dopo diverse settimane in PTR, la mappa giapponese è ora disponibile nelle modalità eliminazione del gioco. Abbiamo avuto modo di conoscere la storia della mappa grazie ad una misteriosa lettera appartenente ad Asa, l’ex maestra d’armi di Genji e Hanzo Shimada. Il quartiere include molte delle tipiche attività giapponesi, dai neko-cafè agli antichi templi giapponesi, dove lo spirito della volpe a nove code Kitsune è rispettato.
La sfida tuttavia non sembra voler aggiungere ulteriori dettagli ad un possibile nuovo eroe. Ma sappiamo bene che questa rivelazione potrebbe essere riservata al Blizzconline di febbraio, solleticando la curiosità della community sul sequel.
La mappa non è l’unico contenuto arrivato in live: anche la modalità sperimentale precedente proposta ha infine raggiunto i server del gioco, dando dei sostanziali nerf a Sigma e Wrecking Ball.
Siete dunque pronti ad affrontare la sfida Kanezaka di Hanzo? L’evento terminerà il 25 gennaio, e chissà se fino ad allora avremo ulteriori notizie su nuovi eroi per Overwatch 2.