Jumpstart è in Arrivo su Magic Arena il 16 Luglio
Annunciato ufficialmente l’arrivo di Jumpstart su Magic Arena per il 16 di Luglio con un evento speciale che ci permetterà di vivere l’esperienza in cartaceo anche per il digitale. In questo particolare evento potremo scegliere due dei 46 “theme deck” presenti in questa espansione, mischiarli assieme, e giocare contro altri giocatori. Le carte scelte che saranno presenti nei temi rimarranno nella nostra collezione e sarà possibile, inoltre, crearle anche utilizzando le wildcard che avremo a disposizione nel nostro account.
L’evento costerà 400 gemme o 2000 gold e sarà attivo e disponibile direttamente su MTG Arena dal 16 Luglio al 16 di Agosto. Ricordiamo, in aggiunta, che tutte le carte di Jumpstart saranno disponibili su Magic Arena e saranno giocabili solo nel formato Historic. Qui la lista delle carte che saranno sostituite solo su Magic Arena e che, invece, saranno disponibili in cartaceo.
Jumpstart su MTGArena: Ecco Il trailer ufficiale
Per tutti i dettagli, i temi e le carte più interessanti di Jumpstart vi rimandiamo ai nostri articoli disponibili qui sotto:
Quali sono le nuove carte che avranno impatto sul meta?
Tutte le carte, tema per tema (parte 1 di 2)