Jumpstart è in Arrivo su Magic Arena il 16 Luglio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Annunciato ufficialmente l’arrivo di Jumpstart su Magic Arena per il 16 di Luglio con un evento speciale che ci permetterà di vivere l’esperienza in cartaceo anche per il digitale. In questo particolare evento potremo scegliere due dei 46 “theme deck” presenti in questa espansione, mischiarli assieme, e giocare contro altri giocatori. Le carte scelte che saranno presenti nei temi rimarranno nella nostra collezione e sarà possibile, inoltre, crearle anche utilizzando le wildcard che avremo a disposizione nel nostro account.

L’evento costerà 400 gemme o 2000 gold e sarà attivo e disponibile direttamente su MTG Arena dal 16 Luglio al 16 di Agosto. Ricordiamo, in aggiunta, che tutte le carte di Jumpstart saranno disponibili su Magic Arena e saranno giocabili solo nel formato Historic. Qui la lista delle carte che saranno sostituite solo su Magic Arena e che, invece, saranno disponibili in cartaceo.

Jumpstart su MTGArena: Ecco Il trailer ufficiale

Per tutti i dettagli, i temi e le carte più interessanti di Jumpstart vi rimandiamo ai nostri articoli disponibili qui sotto:

Quali sono le nuove carte che avranno impatto sul meta?

Tutte le carte, tema per tema (parte 1 di 2)

Tutte le carte, tema per tema (parte 2 di 2)

Jumpstart: tutti i dettagli sul nuovo set

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701