Si aprono le iscrizioni per la Infinite Cup di Marvel Snap con un montepremi fino a 1500 Ready Check Point

Si aprono le iscrizioni per la Infinite Cup di Marvel Snap con un montepremi fino a 1500 Ready Check Point

Profilo di Victor
 WhatsApp

Oggi Si aprono le iscrizioni per la Infinite Cup di Marvel Snap. Vogliamo, infatti, dar vita un circuito competitivo di Snap che porti i giocatori a mettere alla prova le loro capacità permettendogli inoltre di giocare quando sono più comodi.

Tutte le regole saranno qui sotto e la competizione vedrà due fasi: una a gironi ed una ad eliminazione diretta. Vi lascio quindi qua sotto il regolamento completo, nel quale sono spiegate le regole e come iscriversi.

Si aprono le iscrizioni per la Infinite Cup di Marvel Snap con un montepremi fino a 1500 Ready Check Point

Iscrizione 

Per iscriversi basterà cliccare qui, registrarvi su ready check e cliccare sul pulsante Iscriviti Gratis. Per giocare è anche necessario entrare sul nostro server discord, al quale potete andare cliccando qui. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 19:00 del 16 ottobre. Il torneo partirà il 17 ottobre.

Regole generali

Il torneo si svolge utilizzando la modalità amichevole presente nel gioco stesso. Ogni player giocherà una partita di girone a settimana e potrà organizzarsi con il suo avversario in privato per quanto riguarda giorno e ora del match. Ogni turno di coppa sarà svolto in 3 giorni, quindi i giocatori potrebbero dover effettuare più incontri nell’arco di 7 giorni.

Per comunicare il risultato sarà sufficiente riportarlo su ready check.

Se due giocatori si accordano con ora e date precise e uno dei due sfidanti non si presenta, l’altro può lamentare l’accaduto con victor, il quale prenderà i provvedimenti adeguati.

Montepremi

Il montepremi arriverà fino a 1500 Ready Check Point e varierà in base al numero di giocatori nel seguente modo:

  • 32-64: 250 RCP
  • 64-128: 500 RCP
  • 128-256: 1000 RCP
  • 256+: 1500 RCP

Regolamento 

I giocatori affronteranno 2 fasi. La prima sarà a gironi e servirà per decidere chi potrà accedere alla fase successiva. Alla seconda fase sarà ad eliminazione diretta accederanno il primo ed il secondo di ogni girone, più i migliori terzi, decretati in base ai punti e poi al numero di cubi accumulate nei singoli match.

Fase a gironi

I giocatori saranno organizzati in gironi da 4 persone estratti casualmente. C’è la possibilità che un girone abbia meno di 4 persone.

La struttura della prima fase sarà quella del girone all’italiana con sola andata. Quindi ogni giocatore affronterà una volta tutti gli altri presenti nel suo girone e ogni vittoria concederà un punto. Ogni vittoria concederà 1 punto. Al termine di tutte le giornate i primi due passeranno alla fase ad eliminazione diretta.

La classifica prenderà, nell’ordine, i seguenti parametri:

  1. Punti ottenuti;
  2. Cubi accumulati ad ogni scontro (esempio, un giocatore vince la prima partita 5-0, perde la seconda e vince la terza per 7-0, otterrà 5 cubi la prima partita, zero la seconda e 7 la terza, quindi a,,a fine avrà 12 cubi in totale);
  3. Eventuale spareggio.

Fase ad eliminazione diretta

Una volta che la fase a gironi sarà finita, ci sarà la coppa, la quale decreterà il vero vincitore della Infinite Cup. Quindi i giocatori si affronteranno in un torneo ad eliminazione diretta con singola eliminazione.

Mazzi Marvel Snap, le ultime novità in cui provare BLINK

Mazzi Marvel Snap, le ultime novità in cui provare BLINK

Profilo di Stak
08/05/2024 19:46 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Mazzi – Disponibile ormai da più di un giorno su Marvel Snap, la nuova carta Blink è già riuscita a ritagliarsi uno spazio molto ben definito nel meta di gioco…

Carta a costo 5 con forza 6, Blink è caratterizzata dal potere che si attiva una volta scoperta, grazie al quale potremo scambiare l’ultima carta giocata con una carta dal costo più alto del mazzo.

Dal potere è facile intuire il perché Blink sia cosi tanto diffusa in tantissime nuove versioni del RAMP, che infatti sta godendo di una vera e propria spike di popolarità in queste ultime ore.

Fermo restando che è ancora molto presto per decretare l’effettiva competitività di questa carta, sembra che Blink abbia comunque superato a pieni voti il suo “primo giorno” su Marvel Snap, con tantissimi player che hanno lodato le caratteristiche della carta.

I mazzi di Marvel Snap con Blink, proposti dai PRO

Andiamo a vedere quali sono alcune delle liste più forti da provare al momento su Snap con Blink

Cosa ne pensate di questi nuovi mazzi community? Quale proverete nel corso della vostra prossima sessione di gioco?

Fatecelo sapere con un commento: la discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati sull’argomento:

Marvel Snap: Migliori Deck con Nocturne

Marvel Snap: Migliori Deck con Nocturne

Profilo di Gosoap
08/05/2024 12:38 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

DECK – Nocturne è la prima carta di Serie 5 del mese di Maggio aggiunta su Marvel Snap.

Si tratta di una carta a Costo 3 e Potere 5 con effetto: “Puoi muovere questa carta una volta. Quando si sposta, sostituisci il campo con uno nuovo casuale.”.

Come al solito vi ricordiamo che le carte Serie 5 possono essere acquistate per 6.000 Gettoni Collezionista dal Negozio o trovate nelle “Spotlight” che si trovano ogni 120 livelli collezione.

Per tutti quelli che speravano in una versione “potenziata” di Jeff o Nightcrawler, ecco che Second Dinner viene in nostro soccorso, offrendoci un ottimo “body”, al costo di un po’ di RNG, che tuttavia potrebbe rappresentare in alcuni casi una vera e propria salvezza.

Riuscirà questa carta a farsi strada nel Meta fino a diventare una “TOP TIER”? Vediamo i primi mazzi e cerchiamo di scoprirlo!

Nocturne, Migliori Deck su Marvel Snap

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati:

Marvel Snap  Nocturne, Caiera e Selene prenderli o no?

Marvel Snap  Nocturne, Caiera e Selene prenderli o no?

Profilo di maretta72
07/05/2024 18:08 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Marvel Snap – In questa settimana il deposito in evidenza di Marvel Snap contiene Nocturne, Caiera e Selene. In questo nuovo speciale andremo a vedere se le carte in questione meritano o meno l’investimento…

Ovviamente il “parere” cambia in base alla propria collezione, numero di depositi in evidenza conservati e preferenze personali rispetto alle carte.

CARTE

VARIANTI

  • NOCTURNE

Nuova carta della settimana. Carta estremamente interessante, buone statistiche ed il fattore cambio campo (quando si attiva, il suo potere scambia il campo in cui si trova la carta con uno casuale, ndr) la rendono molto forte. É vista di più come una tech card ma da avere anche in ottica futura, anche perchè, lei si può spostare di suo una volta, ma il suo effetto si attiva anche se viene spostata da carte tipo Ghost Spider, Iron Fist ed Heimdall.

  • CAIERA

Ritorno di Caiera per la prima volta nei depositi in evidenza. Anche se nel tempo ha perso importanza come carta, rimane sempre forte e versatile. Ottima per proteggere carte piccole come Nebula e Sunspot, o carte grosse come i vari costi 6 di chiusura che ci sono. Il meta non gli è favorevole attualmente, ma trova bene spazio in archetipi Alto Evoluzionario e Thanos.

  • SELENE

Ritorno anche di Selene per la prima volta nei depositi in evidenza. Un pò sottotono come carta rispetto a quello che si pensava ai tempi. Non è brutta come carta ma non è stata così tanto impattante, giocata solo con Galactus ed a volte nel Junk, anche se non troppo fondamentale per quest’ultimo.

Facendo un riassunto, il mio consiglio è: questa settimana, i depositi in evidenza valgono l’apertura se siete interessati alla nuova carta e siete sprovvisti di almeno una delle altre due. Se invece doveste essere interessati solo a Nocturneconsiglio di prenderlo mediante i token.

Articoli correlati: