La Marvel sta preparando un film su Dr Destino e sui Fantastici 4? Howard Stern combina un disastro e ”leaka” tutto

La Marvel sta preparando un film su Dr Destino e sui Fantastici 4? Howard Stern combina un disastro e ”leaka” tutto

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Marvel Fantastici 4 – Howard Stern, noto giudice per America’s Got Talent, potrebbe davvero aver combinato un disastro epocale, rivelando la sua prossima partecipazione in un film Marvel che non è ancora stato annunciato.

In particolare, come potreste già aver letto nel titolo, si starebbe parlando di un prossimo film dei Fantastici 4 Marvel nel quale l’antagonista principale potrebbe essere, come nella rappresentazione cinematografica dei primi del 2000, ancora una volta il Dr Destino.

Un progetto che non risulta certo nuovo ai fan Marvel, che sicuramente dopo gli eventi mostrati in Doctor Strange in The Multiverse of Madness, già si aspettavano una notizia del genere condivisa a breve.

Howard Stern sarà il prossimo Dr Destino della Marvel nel film dei Fantastici 4?

Durante una pausa pubblicitaria durante il suo podcast, il microfono di Stern è rimasto misteriosamente acceso, registrando una conversazione che potrebbe far perdere alla Marvel diversi milioni sul breve periodo.

La voce di Stern, che potrete sentire cliccando sul post poco più in basso, conferma chiaramente che sarà lui stesso ad interpretare il Dr Destino, anche se purtroppo non molto altri dettagli della conversazione risultano decifrabili.

Il post con il leak

Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

 

Marvel SNAP: chi è Absorbing Man? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è Absorbing Man? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
25/04/2024 19:25 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia Absorbing Man – Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata ad Absorbing Man.

Creato nel marzo 1965 Stan Lee e Jack Kirby, appare per la prima volta in ‘Journey into Mystery’ volume 1 numero 114.

ABSORBING MAN: la storia dietro alla carta di Marvel Snap

Nato nel Bronx, Carl Creel è stato messo sotto pressione sin dall’infanzia da parte del padre, autoritario e molto rozzo. Costretto a difendersi dai teppisti di quartiere, si dà alla boxe venendo soprannominato “Crusher”, poiché tutti gli avversari che combattevano contro di lui venivano brutalmente messi al tappeto.

Durante la sua carriera di pugile, Creel è stato anche l’ultimo avversario di “Battlin’ Jack” Murdock, ucciso dalla mafia per non aver accettato di perdere contro “Crusher” che, tuttavia, ignorava l’incontro fosse truccato. Anni dopo, in un impeto di rabbia, uccide volontariamente un avversario, venendo squalificato e incarcerato per omicidio.


Poco tempo dopo la sua incarcerazione, Loki è alla ricerca di un degno avversario per Thor, scegliendo Creel, nella cui vicenda rivede se stesso: entrambi cacciati dalla società civile e in cerca di vendetta.

Dopo essere apparso nella sua cella, il Dio delle Malefatte dona all’ex-pugile un’erba magica che, una volta ingerita, gli conferisce la capacità di imitare la struttura molecolare di ogni materiale con cui entra in contatto, dal più duro al più soffice. Sfruttando tale capacità Creel, ribattezzatosi “Absorbing Man”, assorbe il ferro della sua palla da prigione ed evade per poi scontrarsi con Thor, che lo sconfigge con astuzia facendolo trasformare in elio e spedendolo cosi nello spazio. Soccorso da Loki affronta nuovamente il Dio del Tuono ma viene nuovamente sconfitto ed esiliato nello spazio profondo assieme al Dio delle Malefatte.

Poteri ed abilità

Creel ha la capacità di assorbire e duplicare le proprietà dei materiali con cui entra in contatto, siano essi solidi, liquidi, gassosi o fonti energetiche. Tale capacità si estende anche ai suoi vestiti ed alla sua inseparabile palla da carcerato. L’assorbimento incide parecchio sulla sua forza, sulla sua resistenza e perfino sulle sue dimensioni: qualora l’oggetto di cui assorbe le caratteristiche sia un grande edificio, per esempio, Creel può raggiungere la sua stessa altezza.

Dato il suo passato di pugile professionista, ha sviluppato una certa abilità nel combattimento corpo a corpo, ed è naturalmente dotato di un’elevata forza fisica e di una grande resistenza, e inoltre, ha imparato a richiamare a sé le capacità di materiali assorbiti precedentemente.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di Absorbing Man vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

Marvel SNAP: chi è White Widow? La storia del personaggio

Marvel SNAP: chi è White Widow? La storia del personaggio

Profilo di maretta72
23/04/2024 18:45 di  "maretta72"
 WhatsApp

Storia White Widow – Continua la rubrica riguardante la storia dei personaggi, più o meno conosciuti dell’universo Marvel! Oggi la puntata è dedicata alla nuova carta in arrivo oggi, ossia White Widow.

Creata nel marzo 1999 da Devin K. Grayson e J. G. Jones, appare per la prima volta in ‘Inhumans’ volume 2 numero 5.

WHITE WIDOW: la storia dietro alla carta di Marvel Snap

Nata a Mosca, Russia, Yelena Belova viene reclutata dal GRU all’età di quindici anni per rimpiazzare nel ruolo di “Vedova Nera” la defezionista Natasha Romanoff, rifugiatasi negli Stati Uniti e divenuta una supereroina.

Addestrata nella Stanza Rossa sotto la guida dell’ufficiale Pyotr Vasilievich Starkovsky, che divenne per lei un mentore e una figura paterna, Yelena è la prima cadetta nella storia della struttura che riesce ad eguagliare i risultati della Romanoff sviluppando, nonostante ciò, un forte senso di inadeguatezza nei confronti della predecessora che la porta a rifiutare la candidatura.

Quando però Starkovsky viene trovato morto, la ragazza rintraccia ed elimina la colpevole vendicando il suo mentore e divenendo ufficialmente la Vedova Nera.

IL CONFRONTO TRA LE VEDOVE

Patriottica e ansiosa di dimostrare di essere superiore a Natasha Romanoff, verso cui prova un grande rancore e che ritiene una traditrice della madrepatria, Yelena l’affronta venendo però ripetutamente sconfitta e sottoposta a una serie di torture fisiche e psicologiche volte a insegnarle cosa voglia dire veramente essere la “Vedova Nera”, esperienza a seguito della quale Yelena lascia lo spionaggio e si ritira a Cuba.

Tempo dopo viene ingaggiata dallo S.H.I.E.L.D. per una missione, dove ordina di aprire il fuoco su Capitan America e i Nuovi Vendicatori mentre questi combattono Sauron che, nella fuga, la ustiona gravemente.

Ricoverata in ospedale in condizioni gravissime ed una perdita della sua memoria, Yelena viene rapita da alcuni scienziati dell’Hydra, per fare su di lei degli esperimenti al fine di creare dei cloni perfettamente addestrati. Questo piano però venne sventato da Natasha che salvò Yelena, che riuscì a riottenere i ricordi perduti e comprese quale fosse diventato il suo scopo… Diventa cosi ‘White Widow’, stringendo un forte legame con Vedova Nera sia sul campo di battaglia che fuori.

Poteri e abilità

Yelena ha ricevuto lo stesso addestramento di Natasha Romanoff… Divenendo a sua volta una vera e propria arma vivente, esperta nel combattimento corpo a corpo e nell’uso delle armi bianche e da fuoco. Yelena è inoltre una grande esperta di spionaggio nonché un’atleta, ginnasta, acrobata, contorsionista e trapezista di livello olimpico con straordinarie capacità di coordinazione.

Detto questo, spero che questo racconto sulle origini di White Widow vi sia piaciuto… Ricordandovi che nei prossimi giorni la rubrica si arricchirà con tante nuove storie sui protagonisti del meta di Marvel Snap.

Articoli correlati: 

Deadpool 3, NUOVO TRAILER: TUTTI i Cameo e gli Easter Egg!

Deadpool 3, NUOVO TRAILER: TUTTI i Cameo e gli Easter Egg!

Profilo di Gosoap
23/04/2024 12:45 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Nella serata di ieri Marvel Italia ha finalmente rilasciato il trailer finora più completo e coinvolgente riguardante Deadpool 3, grazie al quale abbiamo potuto “ficcanasare” un po’ nel film in uscita a Luglio 2024.

L’assassino più esilarante dell’universo supereroistico tornerà accompagnato da una misteriosa versione alternativa di Wolverine, apparentemente proveniente da una timeline dove ha fallito nel proteggere i suoi compagni ed in cerca di redenzione.

Come da tradizione il trailer è stato riempito di citazioni, cameo ed easter egg tutti da scoprire: in questa guida vedremo i principali, che potrebbero interessare tutti i fan del Marvel Cinematic Universe.

Un Professor X Malvagio

Una delle scoperte più interessanti e discusse del nuovo trailer è stata la rivelazione di Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, anche conosciuta come la “versione malvagia” del noto Professor X.

Cassandra è in realtà una forma di vita parassitaria nata senza corpo che, dopo essere stata intrappolata da Charles Xavier usando la telepatia, ha usato il DNA del caro professore per creare un corpo da usare, il che la rende in un certo senso la sorella gemella di Charles.

Sebbene sia uguale a Charles in potere e DNA, nei fumetti Cassandra viene mostrata come il suo esatto opposto in quanto a moralità. Nei fumetti, tra le menti dietro lo sterminio dei mutanti messo in atto dalle Sentinelle c’era anche lei, quindi non ci resta che da scoprire cosa avrà in serbo per questo film.

Ant-Man è morto

Quando nel trailer viene mostrato il nascondiglio di Cassandra, in molti avranno notato che si tratta di un casco gigante di Ant-Man. Nella serie a fumetti “Old Man Logan”, Hank Pym (all’epoca Ant-Man) fu ucciso dal Teschio Rosso in quello che viene ricordato come “Olocausto del supereroe” e il suo corpo fu lasciato per strada.

Che si tratti proprio dei resti del caro Hank? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Nel trailer, all’interno del nascondiglio, è possibile notare anche una serie di personaggi già visti in passato, forse in combutta con Cassandra per il compimento dei suoi piani. In particolare, è chiara la presenza di Lady Deathstrike (X2), Toad (X-Men: Giorni di un futuro passato), Callisto (X-Men: Conflitto finale), Azazel (X-Men: L’inizio ), Colosso (X-Men) e Pyro (X-2).

Addio alla Fox

Durante una scena di combattimento, è possibile vedere sullo sfondo una gigantesca insegna della 20TH Century Fox in rovina, ricoperto da un fitto manto nevoso. Un simbolo inequivocabile della volontà degli sceneggiatori di distanziarsi il più possibile dal passato del franchise “X-Men”, verso un nuovo universo cinematografico.

Deadpool versione cane?

In uno spezzone del trailer avrete sicuramente notato Deadpool alle prese con le “feste” di un piccolo cagnolino vestito proprio come il supereroe. Molti di voi già sapranno che Deadpool è conosciuto per il suo incredibile numero di varianti e questa è proprio una di quelle:

Wilson il cane era un soggetto di test sugli animali per il Mascara X, un mascara particolare che si rigenerava continuamente, anche dopo una sola applicazione.

Tuttavia, quando il mascara finì per dare al cane la capacità di guarire da qualsiasi ferita, fu scartato dal laboratorio e lavorò per alcuni anni in un circo come “Il Mastino che Sconfigge la Morte”, questo finché Deadpool dalla Terra-616 non si presentò e lo reclutò nei Deadpool Corps.

Arriva anche Dottor Strange?

Di particolare interesse è la parte finale del trailer, in cui è possibile vedere Wade e Logan che saltano all’interno di un portale molto familiare ai fan dell’MCU. Dottor Strange in persona, Wong, o qualcun altro di Kamar’Taj giungerà in loro soccorso? L’interrogativo rimane ed il mistero è sempre più fitto.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati