celebrate pride

Novità sui cosmetici del Celebrate Pride e sul nuovo Lab Duo Queue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti giocatori di Legends of Runeterra sicuramente sapranno, a partire dalla giornata di domani sarà finalmente disponibile il Celebrate Pride, nuovo evento che sarà interamente dedicato alla comunità LGBTQ e che servirà a celebrare il Pride Month.

Da domani saranno quindi disponibili degli item assolutamente originali, che saranno tutti “acquistabili” (a costo zero) mediante il nuovo bundle Jubilant Colors, che verrà aggiunto nello shop proprio domani in seguito al rilascio della nuova patch.

Per quanto riguarda il contenuto, una volta aperto il bundle del Celebrate Pride aggiungerà alla nostra collezione l’emote Tyari the Traveler “Everybody Gets Love!“, il Guardian Ellie the Elephant (clicca qui per l’anteprima) e le seguenti icone Poro:

  • Rose Quartz Poro
  • Sapphire Poro
  • Catseye Poro
  • Obsidian Poro
  • Tanzanite Poro
  • Citrine Poro
  • Rainbow Poro

Ecco le anteprime di seguito:

Ma non è tutto, perchè sembra che gli sviluppatori abbiano in serbo per noi almeno un’altra interessante novità.

Stando a quanto riportato dagli stessi sviluppatori, con la stessa patch 2.8.0 del 19 Maggio verrà introdotto anche un nuovo laboratorio, chiamato “Duo Queue: Shared Spoils”. In questa nuova sfida avremo la possibilità di metterci in con un nostro amico, ed insieme a questo di combattere contro avversari separatamente.

Con il nostro amico (con cui probabilmente condivideremo anche i mazzi) combatteremo infatti un’altra coppia da due, in due partite 1v1.

Ecco il video sulla questione:

Cosa ne pensate di queste novità community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701