runeterra

Runeterra: le ultime liste giocate al Fight Night dalla Top4!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Runeterra – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel Master di Legends of Runeterra.

Con gli aggiornamenti relativi alle nuove carte a farla da padrone, vediamo che l’Azir Irelia continua a svettare come uno dei mazzi migliori tra quelli disponibili al momento, ma si segnalano delle buone performance anche per il deck LISSANDRA/TRUNDLE CONTROL usato da Spaiikz (per una lista che si arma di carte di Freljord e Shadow Isles), o il CITHRIA/MATRON ARISTOCRATS usato da Y4r1t0 per raggiungere la seconda posizione nel recente Fight Night EU.

Sempre dal medesimo torneo vediamo poi anche le liste che sono servite a konggy e Daylton per chiudere al terzo ed al quarto posto assoluto.

Sperando che una o più di queste versioni vi possa essere utile, vi lasciamo ora con le liste (tutte provviste di codice) caricate nella nostra Lista Mazzi.

Ultime liste di Runeterra

runeterra DISCARD AGGRO di konggy
runeterra DRAGONS di konggy
AZIR/IRELIA AGGRO di Daylton
DRAGONS di Daylton
AZIR/IRELIA AGGRO di Y4r1t0
CITHRIA/MATRON ARISTOCRATS di Y4r1t0
DRAGONS di Spaiikz

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Runeterra: le ultime liste giocate al Fight Night dalla Top4!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701