braum

LOR, più di 14 milioni di giocatori nel primo anno. Elise e Braum i campioni più giocati e preferiti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Braum e Elise – Attraverso il canale Instagram ufficiale, gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno pubblicato molti dei numeri e delle statistiche relative al loro popolare gioco di carte online, dopo un anno passato sui server live.

Riot ha nel dettaglio mostrato quelli che sono stati i successi di LOR degli ultimi dodici mesi, a partire dal numero di player unici che nel corso del primo anno hanno scelto Legends of Runeterra per le loro sessioni di gioco, che ha raggiunto la vetta di ben 14 milioni (14 milioni e 200 mila nello specifico).

I numeri mostrati da Riot ci hanno anche fornito un’idea assolutamente chiara rispetto a quelle che sono state le carte più apprezzate del meta. In particolare, i devs ci hanno sia illustrato la Top3 delle carte preferite da tutti i giocatori, sia il dettaglio relativo alla Top3 dei giocatori rank Platinum o più alti, ed in entrambe occupano la prima e la seconda posizione Elise e Braum.

I giocatori più forti preferiscono invece Sejuani a Tryndamere, i due campioni posizionati nel gradino più basso del podio tra quelli “più scelti” dai giocatori.

Il post ufficiale con tutte le statistiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Legends of Runeterra (@legendsofruneterra)

Cosa ne pensate di queste informazioni community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701