irelia azir

Legends of Runeterra: l’Irelia Azir tra le versioni più forti, ecco le ultime novità dal fronte LISTE

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Irelia Azir – Questa mattina è stato finalmente possibile aggiornare il database di Powned dedicato alle carte di Legends of Runeterra con l’inserimento di tutte le ultime giunte con l’espansione di Guardians of the Ancient.

Attraverso questo articolo vogliamo quindi aggiornare la nostra community del fatto che tutte le nuove versioni sono disponibili ora all’interno della nostra sezione Lista Mazzi, comprese le ultime novità proposte da alcuni content creator/professionisti della scena italiana di LOR.

Tra questi menzioniamo ad esempio subito il fortissimo Francesco Meliador Leoni, che nel corso della giornata di ieri ha presentato una nuova guida al corretto utilizzo del deck “Irelia Azir”, ritenuto da molti esperti il mazzo assolutamente più forte del momento, ma anche la versione del medesimo archetipo giocata da Aranceeno che ci ha fornito una panoramica generale su questa lista e sul perchè per molti è un assoluto “Tier S”.

Le parole di Meliador sull’Irelia Azir: “Con la nuova espansione questo è sicuramente il mazzo di cui si è subito trovata la migliore quadratura, un deck certamente non semplice da giocare ed altrettanto complesso da affrontare

Oltre a queste, troverete poi anche altre interessanti versioni di altrettanti mazzi di LOR, tutti caratterizzati dalla presenza di una o più carte della nuova espansione.
Ecco di seguito tutte le liste dell’aggiornamento:

Azir Renekton Sun Disc di FrozenWinterer
Solo Elise Matron Cithria Combo di TealRead
Azir Irelia Marshal di NicMakesPlay
Shyvana J4 A Sol di BboomTeemo
Zoe Lee di pespscola
Braum Vlad di iannogueira
Ashe LeBlanc di DEN
Thresh Nasus di quabatchie
Freljord Overwhelm di Agigas
Irelia Azir di teneryx
Irelia Azir – Con video di Aranceeno
IRELIA AZIR di Meliador (con guida all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701