runeterra

Mandare i propri auguri di Natale con lo stile di Runeterra

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Runeterra – Avete già mandato gli Auguri di buone feste ai vostri migliori amici? Perchè se non lo avete ancora fatto, potreste sfruttare uno dei nuovissimi regali che Riot ha voluto dedicare a tutta la sua community di giocatori.

Riot ha infatti chiesto all’artista taiwanese Inkiness di creare alcune immagini celebrative per festeggiare il Natale 2020, delle vere e proprie “cartoline” a tema Runeterra con tanto di “To” e “From” cosi da far sapere da parte di chi è il pensiero.

Le immagini richiamano alcuni dei protagonisti di League of Legends rappresentati nelle loro vesti “natalizie”, ovvero le skin che i campioni hanno ricevuto durante lo Snowdown Showdown che si è consumato durante il 2017.

Tra i personaggi coinvolti vediamo Poppy, Jinx e Draven in chiave Snowdown 2017, ma anche Urf ed il Baron Nashor, ognuno dei quali trova una cartolina dedicata tra quelle disponibili.
Ecco i lavori di Inkiness e svelati da Riot sul Twitter ufficiale:

Cosa ne pensate di queste nuove immagini community? Userete una o più di queste per mandare i vostri auguri di buon Natale?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701