Guardians of the Ancient: nuova keyword e 5 carte di Ionia nell’ultimo update

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo update gli sviluppatori di Riot hanno mostrato in anteprima 5 delle nuove carte in arrivo su Legends of Runeterra con la nuova espansione Guardians of the Ancient, tutte appartenenti alla medesima regione di Ionia.

Stiamo parlando in particolare di quattro nuovi seguaci e di una nuova magia, insieme alle quali giunge su LOR anche la nuova parola chiave “Blade Dance“.

Questa meccanica fa si che una volta giocate le carte che sono caratterizzate dalla Blade Dance, partano in automatico degli attacchi (completamente gratuiti) per il numero di Blade presenti nella descrizione della stessa carta.

Il primo seguace mostrato è il Ribbon Dancer, un 2 mana 2/1 di Ionia caratterizzato dal Blade Dance; come questo anche il Blossoming Blade, un 4 mana 3/3, e Zinneia Steel’Crescendo, una carta ad 8 mana con 3 punti all’attacco e 5 alla difesa.

Le altre carte sono invece il seguace Coastal Defender (4 mana per un body 2/6), e la magia a costo 2 Syncopation grazie alla quale avremo la possibilità si swappare due nostri alleati.
Ecco l’anteprima di tutte le novità sopra menzionate.

Anteprima nuove carte Guardians of the Ancient

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701