shurima

Di Shurima, Targon e Ionia le nuove carte di Guardians of the Ancient

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shurima – Nel corso del weekend abbiamo conosciuto alcune delle nuove carte in arrivo con la prossima espansione di Legends of Runeterra chiamata Guardians of the Ancient.

In particolare abbiamo avuto la possibilità di scoprire in anteprima due nuove carte della regione di Targon, due nuove di Ionia ed infine anche due di Shurima, tra nuovi seguaci e nuove magie.

Iniziamo quindi vedendo il seguace a due mana Solari Sunhawk (con body 2/3) e proseguiamo con il nuovo landmark di Targon chiamato Eye of the Ra-Horak (costa 5 mana), mentre per la regione di Ionia vediamo in anteprima la carta Shadow of the Past ed il piccolo servitore ad un mana Dancing Droplet (un 1/1 che una volta rischierato ci permetterà di pescare una carta).

Infine, per la regione di Shurima, vediamo nel dettaglio i due nuovi seguaci Merciless Hunter e Profiteer, il primo è un 4/3 a 3 mana mentre il secondo è un seguace 5/3 a costo 4 che quando evocato andrà a creare nella nostra mano una carta Lucky Find.

Ecco tutte le anteprime su queste nuove protagoniste di LOR:

Cosa ne pensate di queste versioni community?

Quale di queste carte vi ha maggiormente colpito?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701