2 nuovi seguaci e 2 magie di Shurima tra le carte di Guardians of the Ancient

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shurima – Come molti sapranno entro l’inizio di Maggio sarà disponibile su Legends of Runeterra la nuova espansione chiamata Guardians of the Ancient, contenuto che introdurrà 42 nuove carte e di cui abbiamo visto il trailer ufficiale meno di 24 ore fa, sempre qui su Powned (troverete l’approfondimento cliccando qui).

Oggi scopriamo quattro delle nuove carte che andranno presto a popolare la regione di Shurima, tra cui il nuovo seguace a 8 mana The Clock Hand, un 4/7 che una volta evocato creerà 2 Istant Century direttamente nella nostra mano. Queste carte saranno molto preziose, perchè ci permetteranno di evocare un landmark casuale…

Insieme a queste due abbiamo poi anche visto il seguace a 5 mana Preservationist, un 4/4 che una volta giocato ci permetterà l’advance di 3 round di un landmark alleato.

Ecco le anteprime di queste 3 specifiche carte:

Anteprima dei nuovi seguaci di Shurima

Le due nuove magie si chiamano invece Imagined Possibilities e Time in a Bottle, entrambe spell incentrate sui landmark (ed entrambe appartenenti alla regione di Shurima) dal costo estremamente ridotto: rispettivamente 1 e 2 mana…ecco come si presentano nell’anteprima:

Anteprima delle nuove spell di Shurima

Cosa ne pensate community?
Vi piacciono le nuove carte svelate da Riot?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701