inter suning

Worlds2020: l’Inter tifa per i Suning Gaming!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato direttamente sui propri canali social, l’Inter ha ufficialmente sostenuto i Suning Gaming in vista della prossima finale mondiale dei Worlds2020 di League of Legends.

Questa Domenica, a partire dalle 11 del mattino, assisteremo infatti al grande show del finale mondiale, con i Suning Gaming da un lato ed i Damwon Gaming dall’altro. E proprio in vista della finale, anche l’Inter, celebre squadra di calcio italiana, ha voluto manifestare il suo supporto ad una delle due protagoniste…ai Suning gaming per l’esattezza.

A parlare sono stati i giocatori nerazzurri Matteo Darmian, Nicolò Barella e Lautaro Martinez, che attraverso un video hanno voluto manifestare tutto il loro supporto (e quello dell’Inter) alla squadra gemellata Suning Gaming, con cui l’Inter condivide la proprietà. Quello che molti non sanno infatti è che il nome Suning Gaming deriva dal nome della società proprietaria del team esports, ovvero la Suning Holdings Group presieduta dall’imprenditore cinese Zhang Jindong, la stessa che controlla quasi il 70% delle azioni dell’Internazionale FC.

Con la finale alle porte, e con la maggioranza degli esperti che vedono nei Damwon Gaming i principali favoriti al titolo (a conferma di questo, anche il mondo delle scommesse vede nei coreani i probabili nuovi campioni), questo vuole fungere come un messaggio di incoraggiamento che i professionisti della nostra Serie A mandano ai loro “colleghi” del reparto esports…che speriamo possa spingere i cinesi a rendere quanto più possibile complicata la vita dei Damwon Gaming in finale (del resto una finale poco combattuta non piace a nessun amante di questa competizione).

Il video dell’Inter per Suning

Voi cosa ne pensate? Vi ricordiamo che in merito alla finale il nostro Rios ha scritto un dettagliato approfondimento che troverete cliccando qui.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701