Viego disabilitato nella week 8 ma forse lo vedremo nei playoff

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto comunicato da Maximilian Peter Schmidt su twitter, Viego rimarrà ancora disabilitato nella week 8 della LEC. Il campione soffre ancora di numerosi bug (alcuni letali per il gioco), che verranno definitivamente corretti con la patch 11.6. Se queste dichiarazioni dovessero tramutarsi in realtà, potremmo vedere il Re in Rovina all’interno dei playoff.

Viego ancora disabilitato nella week 8

Un’altra brutta notizia

La notizia era nell’aria già da tempo, ma ora è arrivata la conferma: Viego non debutterà in LEC nella week 8. Maximilian Peter Schmidt, commissario della lega, lo ha comunicato attraverso un post sul suo profilo twitter in uno dei classici update settimanali.

Il campione soffre ancora di numerosissimi bug e, sin dal suo rilascio, ha rappresentato un vero grattacapo per Riot. Nella scorsa settimana, il campione è stato disabilitato anche sui server live di LOL, a causa di uno exploit che gli permetteva di oneshottare le torri.

Riot sa bene che Viego potrebbe seriamente avere il potenziale di rompere il gioco nelle mani giuste. Per questo sta prendendo così tanto tempo prima di farlo debuttare in competitivo. Nonostante questo, però, Schmidt ha dichiarato che il campione dovrebbe essere pronto e privo di bug nella patch 11.6.

Una speranza per il Mid-Season Invitational

Se le dichiarazione di Schmidt dovessero trasformarsi in realtà, e se Viego dovesse essere disponibile per i playoff della LEC, potremmo addirittura vederlo al MSI 2021. Se ricordate, i nuovi campioni devono sottostare ad una rigida regola quando si tratta di eventi internazionali.

Infatti, per poter essere ammessi al MSI o ai Worlds, i nuovi personaggi devono essere disponibili nei playoff di almeno una regione che permette di qualificarsi a questi eventi. Se ancora non vi è chiara la situazione, pensate ai casi di Samira Yone, usciti dopo la fine dei playoff e quindi non disponibili per i Worlds 2020.

Articoli correlati


Viego disabilitato nella week 8 ma forse lo vedremo nei playoff
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701